bottega dei calderai arancione

Discussione in "Archivio help" iniziata da veraig, il 25 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Scusate la domanda...ma dove viene data la produzione di pentole arancio in regalo????? Mi è proprio sfuggita, ultimamente son sempre di corsa e raccolgo e semino velocissima senza aver tempo di informarmi. Grazie mille e....scusatemi se non è il posto giusto per la mia domanda, ma non conosco ancora bene il nuovo forum:music:

    veraig
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    A -gippino-, veraig e seralian piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio veraig :)

    Ho creato io per te questa nuova discussione perchè non è consentito inserirsi in quelle di altri contadini per fare altre domande ;)

    Per quanto riguarda la tua domanda, lolynomade ti ha dato la risposta corretta ed ha postato il link giusto :p

    Sei soddisfatta oppure vuoi approfondire l'argomento? Attendo risposta ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino-, seralian e lolynomade piace questo elemento.
  4. veraig

    veraig Frequentatore del forum

    Grazie mille lolynomade ! mi hai tolto un bel dubbio!!! non sono riuscita a fare l'evento 'Lo spettro dell'opera' per mancanza di tempo e non lo avevo neanche letto approfonditamente.
    Mi scuso Anjo per essermi inserita in una discussione già aperta...ho visto l'argomento che mi interessava e non pensavo dii dover aprire un'altro post. La fretta fa spesso sbagliare!
    Vi ringrazio per la gentilezza che mi avete usato , vi auguro buon gioco e spero di poter tornare nel forum con un pò più di tempo a disposizione. Un caro saluto!!!!

    veraig:music:
     
    A -gippino-, seralian e lolynomade piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera veraig :)

    Quando avrai altri dubbi siamo qui per aiutarti ;)

    Chiudo il thread per problema risolto ed auguro a tutti un buon raccolto xD
     
    A veraig, -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.