Bottega dei calderai I gialla

Discussione in "Archivio help" iniziata da any.92., il 24 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. any.92.

    any.92. Titolare

    ciao, ho vinto alla ruote della fortuna festaiola la bottega dei calderai I gialla.. Ho provato a posizionarla in un lotto libero ma non va... cosa devo fare?? è un potenziamento e quindi devo costruire una bottega di livello inferiore per poi applicarci sopra quella che ho vinto?? grazie
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. farmyna

    farmyna Maestro del forum

    Sì, è proprio come pensi. Devi costruire una bottega base e poi posizionare il potenziamento.
    Complimenti per la vincita e buon gioco, ciao.
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. any.92.

    any.92. Titolare

    ok,grazie mille :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    e grazie a farmyna per l'aiuto ;) e la risposta esatta.
    Mi sembra di capire che stia tutto risolto , quindi aspetto la tua conferma di chiusura, ricordandoti che questa era una Domanda generale, anche se a te poteva sembrare un problema dal momento che non si posizionava o_O, e che devi postare in quella sezione per avere spiegazioni inerenti il gioco.
     
    A -gippino- e any.92. piace questo elemento.
  5. any.92.

    any.92. Titolare

    Scusa per l'errore, infatti ero indecisa se postare in questa sezione o nelle domande generali... grazie comunque e puoi chiudere..
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Non ci sono problemi ;)
    L'importante è che tu abbia i 5 metalli per costruire la base, altrimenti non resta che attendere :D
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.