Bottega dei calderai

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Drexter-, il 1 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Drexter-

-Drexter- Pivello del forum

Ogni volta che raccolgo dalla bottega dei calderai non mi viene accreditata la pentola.

Mi aiutate?

Grazie.

ID: 11938074

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che nel tuo inventario sono presenti 5 pentole, quindi la voce è regolarmente accreditata.
    Permettimi un consiglio: prima di raccogliere controlla il totale e poi verifica subito dopo aver raccolto, in questo modo dovresti vedere la crescita all'interno del tuo inventario.
    Fammi sapere ;)

3. -Drexter-

Ciao,
    grazie della risposta.

Avevo già fatto quel controllo. E il numero di risorse nell'inventario resta fermo a 5....ed è fermo da un po' di raccolti.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho verificato e atteso il nuovo raccolto della pentola, regolarmente avvenuto, tanto che poi, il 3 febbraio alle 21:04 hai consegnato 6 pentole alla quest Un difficile acquisto. Nel frattempo hai di nuovo avviato la tua bottega dei calderai terminerà il suo ciclo produttivo domattina.
    Da questi controlli tutto quadra, puoi confermarmelo?

5. -Drexter-

Puoi chiudere.

Grazie! :D

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Chiudo come da te richiesto e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.