bottiglie vuote - evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Didisciro, il 3 novembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Didisciro

Didisciro Apprendista

Ciao,

come fare per ottenere le bottiglie vuote? Non mi è chiaro dalle FAQ di gioco e nemmeno usando la funzione cerca. Non mi escono come drop e non riesco nè a coltivarle nè a produrle. Mi aiutate?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Didisciro:)
    come riportato nella FAQ - Grande festa (IV edizione), le parole verdi sono cliccabili

upload_2024-11-3_11-40-57.png

significa che è il sistema che te le accredita e non le trovi diversamente: 5 ad inizio evento, le altre quando rimani senza e cioè quando le hai utilizzate al mulino per produrre i tuoi semi evento almeno all'inizio.

Sei rimasta senza bottiglie vuote, dopo circa 5 ore il sistema te ne accredita 5 o il numero per farti arrivare a 5 bottiglie vuote.
    Ma se il sistema vede che ne hai almeno 5 non te ne darà altre.

Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Didisciro

Didisciro Apprendista

Grazie Eufrosine,

mi era sorto il dubbio che fossero anche "producibili". Invece no. Tutto chiarissimo, grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma Didisciro:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.