Bozzolo di farfalla sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 8 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Talento eccezionale

Salve :music:mi è successo un piccolo guaio; qualche giorno fa ho fatto il salvataggio di una configurazione di Bahamarama, al momento del salvataggio avevo in campo un bozzolo di farfalla, ma non so se è stato salvato anche perchè non l'ho trovato nelle cose non salvabili. In ogni caso fino a pochi minuti fa ce lo avevo in campo, perchè avevo quella configurazione che avevo salvato, poi avendo per errore eliminato tutti gli item, ho fatto il ripristino. Il fatto è che il bozzolo di farfalla non lo trovo più neanche in inventario..Si può fare un controllo? Grazie :music:
    ID: 20077378

Scusate, ho riicaricato la pagina e il bozzolo è riapparso. Quindi il problema è risolto; grazie lo stesso e si può chiudere.

Ultima modifica: 8 aprile 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio mariateresa1946 :)

Il tuo Bozzolo di farfalla si trova posizionato sull'isola di Bahamarama vicino all'item Un bambino, un insegnante.

Attendo di sapere se l'hai trovato, buon sabato ;)

Edit- chiudo il thread per problema risolto, abbiamo postato contemporaneamente :p

Ultima modifica: 8 aprile 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.