Bozzolo di farfalla

Discussione in "Archivio help" iniziata da brufolo77, il 9 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Buongiorno ho rimosso il bozzolo di farfalla neon V dall'isola del tesoro ma ora me lo fa piazzare solo sul campo gioco ( dove non voglio metterlo per poterlo raccogliere solo quando voglio ).
    Ho riletto la faq ma non viene ASSOLUTAMENTE specificato che una volta potenziato è piazzabile solo sul campo giochi ( sennò non lo avrei rimosso ) come posso fare.
    Grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio brufolo77:)

Non avendo inserito l'ID di gioco non è stato possibile effettuare un controllo ma posso anticiparti che come riportato nella FAQ-Animali domestici l'item Bozzolo di farfalla è
    e con l'introduzione dei nuovi campi può essere posizionato anche in questi.
    Dove non riesci a posizionarlo? Hai liberato un campetto? Perché non riesci a posizionarlo: lo visualizzi barrato?

Se il problema resiste e desideri un controllo, ti chiedo gentilmente l'ID di gioco.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. brufolo77

Buongiorno.
    riesco a vederlo quando lo cerco solo sul campo giochi in tutti gli altri campi appena digito nella ricerca bozzolo non appare niente, mentre nel campo gioco lo vedo subito.
    ID: 8673517
    Grazie

4. ~Nicla~

Buon pomeriggio brufolo77:)
    i tecnici riferiscono che non ci sono problemi nel tuo account con la visualizzazione dell'item Bozzolo di farfalla accedendo all'inventario da qualsiasi campo di gioco.

Per sicurezza i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, se usi Unity Web/GL prova anche tu ad effettuare le pulizie della cache di gioco seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile) e anche a cambiare il browser, assicurandoti che questo sia aggiornato all'ultima versione.

Riprova a cercare l'item in questione selezionando la categoria tutte o ornamenti come nell'immagine presa da una farm test

bozzolo.jpg

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. brufolo77

Cosa stranissima se lo cerco tramite gli assistenti non lo trovo invece con il posizionamento manuale l'ho trovato e piazzato.
    Si può chiudere grazie

6. ~Nicla~

Buon giorno brufolo77:)
    Davo per scontato che non avessi utilizzando il costruttore:p
    Confermo, come hai constatato, che gli animali domestici, nei campi diversi dal Parco giochi, possono essere tolti e rimessi sul terreno solo manualmente. ;)
    Grazie a te per aver condiviso la tua esperienza, chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.