bradipo dove sei?

Discussione in "Archivio help" iniziata da tesoro12, il 22 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

Buongiorno, ieri ho comprato fiorini ma non vedo alcun bradipo attivo sul mio ID 19761457 potete per favore veriifcare?
    grazie mille

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno tesoro12:)
    da tempo non vi è più il bradipo nei campi che segnala il bonus, bisogna controllare nella scheda dei buff;)
    per cortesia prova a controllare se trovi il bonus in questa scheda, ti basterà cliccare dalla tua fattoria l'icona col tuo stendardo che trovi a sinistra dello schermo, sotto il timer eventi.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:

3. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

Grazie Eufrosine, cercavo proprio tra i buff e non c'è, mi sta venendo però il dubbio che fosse scaduto... se così abbia pazienza per la domanda e grazie mille

4. Eufrosine

Buon pomeriggio tesoro12:)
    Dal controllo risulta che il bonus è stato attivato il giorno sabato 21 aprile 2018 alle ore 9:20
    In attesa di un riscontro ti auguro buona continuazione:)

5. tesoro12

tesoro12 Autore in erba

Grazie per aver verificato! allora è scaduto prima delle 24h infatti dal tuo controllo risulta attivato alle 9:20 del 21/4 e stamani alle 7:53 (ora del mio primo trhead) non era presente tra i buff... ti posso chiedere un ultimo sforzo per verificare la scadenza? mille grazie in anticipo

6. Eufrosine

Buon pomeriggio tesoro12:)
    il bonus è rimasto attivo per 24 ore come dev'essere, se non l'hai trovato avresti dovuto far scorrere le pagine della tabella dei buff;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

7. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Buonasera, scusate se mi intrometto, ma se l'evento cominciava alle 10.00, come mai si è attivato il bonus? E' solo una curiosità, giusto per capire se per caso l'evento è partito prima, ma non c'erano avvisi in merito...

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. Eufrosine

Buongiorno pina1201 :)
    questo è quanto risulta dal controllo, se lo desideri puoi scrivere al support per ulteriori chiarimenti:)
    Buona giornata:)

9. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Buongiorno Eufrosine, sicuramente scriverò, la curiosità va soddisfatta! ;)Grazie mille!:)

10. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno
    scusate eh
    ma c'è bisogno di scrivere al support per sapere se l'evento è iniziato prima??
    Perchè se l'evento è iniziato in orario lui non può mai aver avuto il bonus attivo, ma se l'evento è iniziato prima perchè farne un segreto di stato?

A bigiopaola e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno a tutti

perchè come si sa ci son casi e controlli che solo il support può fare. Quando un utente viene indirizzato al support c'è sempre un perchè, non vengono indirizzati a caso.

Se la mia moderatrice Eufrosine l'ha fatto un motivo c'è. I fiorini sono stati comprati in quell'ora e anche il bonus si è attivato in quell'ora, stranamente perchè l'evento partiva alle 10:00 come da comunicato.

Per capire però il perchè si sia attivato prima è necessario scrivere al support di gioco, in quanto noi non possiamo saperlo.

Buongiorno pina1201
    è tesoro12 nel caso a chiedere chiarimenti al support di gioco, visto che è lei ad avere riscontrato questa cosa. Se è qualcun altro a scrivere non credo vengano date spiegazioni per terze persone. :)

Chiudo questa discussione in quanto più di quanto fatto non possiamo essere d'aiuto, come detto il support di gioco è a disposizione.

Buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.