brani floreali

Discussione in "Archivio help" iniziata da igreen, il 7 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. igreen

igreen Talento eccezionale

stamattina ho rimosso due brani floreali dalla radura perchè avevano esaurito la loro carica,
    ma non riesco a trovarli più, potrei sapere che fine hanno fatto ?
    grazie
    Utente: igreen
    ID: 20822617

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao igreen,

una volta rimossi, gli item a carica come i brani floreali e simili,vengono conservati nel magazzino.

Quindi è sufficiente che clicchi sul cassone (tag verticali a sinistra della videata di gioco) e poi il vaso dei fiori: si aprirà una finestra, che se funziona come a me, sarà aperta nel settore "Ornamenti", qui clicca nel quadratino bianco con a fianco la lente d'ingrandimento (in alto a destra della videata), digita "brani" e premi invio.

Stessa cosa se ti posizioni sulla voce "Tutte".

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera igreen:)

al controllo risulta che tu ne abbia posizionati 12 nel giardino e 1 in radura.
    In attesa di una conferma di lettura auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama:)

4. igreen

Eufrosine di questi ne sono ben conscia , ma ripeto domenica mattina in radura ne ho rimosso altri due che avevano finito la carica e volevo rimetterli di nuovo in terra,c'è ancora il posto vuoto:cry: ma non sono riuscita a trovarli da nessuna parte, non vorrei che non avessero finito la carica quindi li ho rimossi perdendoli per sempre, ma giurerei che mi è parsa la scritta che erano puro ornamento, non puoi controllare per favore

5. Eufrosine

Buongiorno igreen:)
    devo integrare la mia risposta che ti ho inviato incompleta, hai posizionato i seguenti item brani floreali:
    • nel giardino: 12 brani floreali
    • nella radura: 1
    • nel faro: 8
    Come suggerito da furittu57 che ringrazio, questi item vengono immagazzinati, non si perdono. In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

6. igreen

grazie ancora Eufrosine, ma credo di non essermi spiegata bene
    lo sò che non si perdono gioco appena da 13 annixDquelli che mi hai nominato lì ho da molto tempo
    io volevo solo sapere se sono registrate le azioni fatte soprattutto quelle di domenica mattina
    avevo due brani floreali in radura che avevano finito la carica e volevo toglierli e rimetterli nello stesso posto in radura
    ma non fa niente, ormai sono persi puoi chiudere

7. Eufrosine

Buonasera igreen:)
    tutti i brani floreali che possiedi sono posizionati come indicato.
    chiudo la discussione come richiesto, ma se lo ritieni opportuno puoi contattare il support di gioco. Buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.