Brano Hit Parade

Discussione in "Archivio help" iniziata da Nadal01, il 5 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nadal01

Nadal01 Dedito al forum

Ciao a tutti,:p
    Carletto Ciuffetti mi ha appena regalato 3 brani Hit-Parade. Ma dove li posso trovare e come li posso utilizzare?
    Grazie.

2. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Ciao :)
    Il brano hit parade è la produzione del palco alci, quindi dovresti visualizzarli nel fienile tra le altre produzioni. Quanto all'utilizzo...dipende da te, ma penso si possano solo vendere al mercato o consegnare nelle commissioni in masseria, se ne hai qualcuna che li prevede. A meno che non ci sia qualche quest che li richiede di cui non mi ricordo.:oops:

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Nadal01 :)

Selene_Woolf
    ti ha dato dei buoni consigli ma la scelta di come utilizzare i brani Hit-Parade è solo tua, se poi vuoi dei pareri da parte dei nostri colleghi contadini ti consiglio di aprire un thread nella sezione Scambio di esperienza ;)

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto :p

4. Nadal01

Nadal01 Dedito al forum

Grazie mille.
    Potete procedere alla chiusura del thread?

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Nadal01 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.