brano hit-parade

Discussione in "Archivio help" iniziata da ekklesia63, il 19 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ekklesia63

ekklesia63 Autore attivo

buon giorno, ho visto nella quest tour de farm I che vengono richiesti i brani di hit parade ( i vecchi e gloriosi dischi).
    chiedendo ad alcuni contadini mi hanno che li produce l alce canterino.
    ho provato a cercare in falegnameria nel centro produzione ma non cè proprio l alce.
    per averlo come si deve fare?
    grazie

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno ekklesia63 :)

Il palco alce canterino, che produce brani hit parade, non si può costruire in falegnameria ma si poteva ottenere con l'evento San Gigantica Maggio 2015 oppure riceverlo in regalo o scambiarlo durante l'ultimo G&T ;)

Per il momento non ci sono altri modi, non ti resta che tenere d'occhio gli Annunci Ufficiali :p chissà che non venga messo tra i premi di un evento come è successo con l'evento Una burla per la marmotta ;) (le parole verdi sono cliccabili)

Resto in attesa di una tua conferma di lettura prima di chiudere, ma se hai altre domande chiedi pure :p

Buon raccolto :D

3. ekklesia63

ekklesia63 Autore attivo

Anjo ti ringrazio della tua risposta spero che presto ci possa essere l opportunita di poter aver il palco. grazie puoi chiudere

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio ekklesia63:)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.