BRAVIIII

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da more43, il 28 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. more43

    more43 Apprendista

    complimenti al moderatore che ha cancellato il mio post su mizzi73,,,
    non avevo scritto nulla che non potesse essere letto,, ma evidentemente ho pestato i piedi a qualcuno,,( spero solo di avergli fatto male)
    mizzi73 sono con te :) :)
     
    A mammut79 e emmeci piace questo elemento.
  2. emmeci

    emmeci Conoscitore del forum

    io ho fatto in tempo ha leggere il tuo messaggio,,, non è bello il comportamento del moderatore in questione,,, era solo una richiesta di che fine avesse fatto mizzi73
    mizzi73 sei e rimani unica :) :)
     
  3. mammut79

    mammut79 Apprendista

    mi unisco a voi ,,anche io ho letto il messaggio,,, e devo dire che averlo cancellato è stato un gande errore da parte del moderatore, questo mi fà capire che non c'è regola,, se ad un moderatore la cosa non piace anche se innocua la possa cancellare,
    vi porgo le miei Auguri di Buona Pasqua,,,
    è il mio ultimo messaggio,
    SMETTO di giocare,, era un pò che ci pensavo e con questa ennesima ingiustizia, mi avete aiutato Grazie
    mizzi73,,non ti conosco ma ti ringrazio di tutto
     
    A effeci piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    I moderatori vedono se c'è sempre la stessa persona dietro più nick, perchè hanno i mezzi per farlo,
    ma se non vuoi farlo capire a tutti gli utenti almeno evita di ripetere lo stesso errore xD
     
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno ad entrambi,

    Eccolo qui il moderatore in questione. ;)
    Non è mio uso nascondermi dietro un dito o mandare avanti altri ;), per cui anche se credo sappiate bene che per lamentele sull'operato dello staff avete a disposizione il Support di gioco, sono qui a dire com'è andata la questione, cosa che credo interessi poco a chi leggerà ma non è corretto si passi per chi non si è.

    Quando elimino un post mando sempre anche la notifica, e l'ho fatto anche in questo caso. La motivazione è '' sezione errata''.
    Credo converrete con me, o meglio dire converrai con me visto che sei sempre tu che stai postando con diversi account sia qui sia nell'altra sezione in cui avevi aperto scambiandoti anche ''mi piace'' :p, che domande generali non sia la sezione giusta per questo tipo di interventi. E nemmeno lodi e critiche.

    Vuoi chiedere informazioni relative ad un altro utente? C'è l'angolo del contadino a disposizione :) anche se non è detto che l'utente in questione abbia piacere si chieda di lui.

    Inoltre se dici
    Quindi deduco tu sappia bene il perché mizzi73 non stia più scrivendo in forum, ma per me gli utenti son tutti uguali, non faccio preferenze, non ne ho mai fatte e non inizio certo ora.
    Ti ringrazio inoltre di avermi augurato del male, gratuitamente :)

    Ripeto, stai facendo un gran can can per niente, è stato eliminato per sezione errata, tutto qui. E sinceramente non capisco il perché di questa reazione così forte per una discussione eliminata con una semplice motivazione.

    Chiudo la discussione, in quanto anche questa è la sezione errata e non è il forum il luogo per derimere queste questioni.



    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.