Bromelia

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-Enrico2002-., il 24 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Alle 8:50 circa ho seminato la bromelia su Bahamarama, poi ho girato la ruota e, dopo aver ricaricato la pagina perché questa si era bloccata, sull'isola non risultava ciò che avevo seminato 10 minuti prima.:eek:
    Si potrebbe effettuare un controllo?:)
    Il mio ID è 26521194.;)
    Grazie e buona giornata.:p

A .-Barbie2005-. piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno .-Enrico2002-.:)

può capitare a volte che, magari per un temporaneo problema di connessione, anche se sembra che tutti i comandi da te impartiti siano stati registrati in realtà non sono stati memorizzati sul server. Sarebbe bastato riaggiornare la pagina di gioco per notare subito i campi vuoti.

Comunque in questo caso nessun seme va perso ;)

Il consiglio è, una volta finite tutte le operazioni di aggiornare la pagina di gioco e fare un giro di tutti i campi per controllare che tutto sia in ordine. ;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  3. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ti ringrazio del tuo consiglio.:)
    Puoi chiudere il thread.;)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao .-Enrico2002-.:)

e grazie a te.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.