Buff 50% PE

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 26 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

lucia68 Signore del forum

Stamattina ho attivato la riga degli slot con la salsa di mele e carote, marmellata di pasqua, torta di mele e zucchine e pane alla carota, più quelli del tralcio con l'albero della cornacchia, stasera al posto di quelli del tralcio che erano terminati, mi sono trovata un bonus del 50% di PE per 12 ore, vorrei sapere da dove l'ho avuto o è un bug?
    Utente: -lucia68-ID: 9111875

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    i due bonus non sono collegati, i prodotti artigianali hanno la naturale scadenza, mentre il 50% dei pe è scaturito dal pacco speciale rosso aperto dopo aver raggiunto il livello 90, ottenendo il bonus del 50% (che scadrà domani 27 alle 09:04), due marmellata di zucca, due torta all'ananas, un giro alla ruota.
    E' tutto chiaro?

3. lucia68

lucia68 Signore del forum

Ciao Venere, avevo visto che raggiungendo il livello 90 avevo dei regali speciali, infatti dal pacco di ieri che ho aperto, ho avuto tutto quello che tu mi hai elencato, ma mi era sfuggito non ho visto che avevo avuto anche il bonus dei PE.
    E' tutto chiaro puoi chiudere, grazie.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    sono tante le cose che escono dal pacco, basta un pizzico di distrazione ;)
    L'importante è che tu abbia avuto tutto e usato il bonus. Chiudo come da tua richiesta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.