Buff allevamento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Altea72, il 26 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Buongiorno,

Vorrei, per cortesia, un controllo sulla riduzione del tempo delle rane che ho posizionato nei vecchi poderi.

Stamattina ho attive 2 riduzioni del 5% dato dalle nuvolette, inoltre ho attivato un punch all'uovo (-5%) e un vasetto per innamorati (-10%).

Secondo me il vasetto non ha funzionato perchè quando ho avviato le rane il tempo segnava 9:51, mentre secondo i miei calcoli doveva segnare 8:51

Utente: Altea72
    ID: 2986169

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Altea72:)
    dal controllo effettuato risulta che gli stagni delle rane sono stati avviati alle ore 7:41 di oggi, risulta però che hai attivato solo la serie di nuvolette Pasqua 2012, il cui bonus sommato a quelli dati dalla runa Mastro stalliere, dal punch all'uovo, dal vasetto per innamorati e dall'acqua, porta il tempo finale a 9 ore e 22 minuti.
    Probabilmente il tempo di produzione che hai visto tu (9:51) era dovuto ad un problema di visualizzazione:)
    In attesa di un tuo riscontro ti saluto e ti auguro buon proseguimento:music:

3. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Ok grazie. Chiudi pure.

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonsera Altea72:)
    grazie a te per la conferma;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.