Bug "Alla volta del Sud"

Discussione in "Archivio help" iniziata da trottula76, il 7 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. trottula76

trottula76 Apprendista

Devo segnalare un problema con la consegna delle Nespole del Giappone nel terzo step della quest in oggetto.
    Avevo 463 nespole, ho fatto la consegna, ora me ne risultano solo 63 e comunque 400 da consegnare, potete fare un controllo please? Grazie

P.S. Ho già provato a rifare il login

Utente: trottula76
    ID: 18963653
    liv. 89
    liv. isola 154

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta che hai consegnato 400 fiori di sakura e 400 prugne selvatiche, mentre non c'è traccia della consegna di nespolo giappone, sicura di non sbagliarti con la consegna precedente, che prevede nespolo normale?
    Fammi sapere

3. trottula76

trottula76 Apprendista

Assolutamente no, le ho comprate le Nespole del Giappone, non posso essermi sbagliata...

4. trottula76

trottula76 Apprendista

Sono ancora in attesa di un riscontro completo ed esaustivo, grazie.

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    perdona il ritardo ma attendevo notizie dalla Sede ;).
    Il problema che tu lamenti è a conoscenza dei tecnici e si tratta di un bug, purtroppo al momento non ho altre informazioni, ma sono certa che sarà risolto a breve e potremo così comunicarlo all'utenza, risolvendo il problema per chi lo avesse riscontrato.
    Attendi pure qui ulteriori informazioni :D

6. trottula76

trottula76 Apprendista

Grazie mille!

7. trottula76

trottula76 Apprendista

Ma...ancora nulla?!

8. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    sto ancora attendendo notizie in merito a questo bug.
    Spero di poterti dare presto indicazioni, nel frattempo ti chiedo un pizzico di pazienza ;)

9. trottula76

trottula76 Apprendista

Ma daiiiiiiiii, ancora niente?! Sono passate quasi 3 settimane dalla segnalazione... e il controllo più lungo della storia! :cry:
    Peraltro 50 mang ex mi sarebbero tanto serviti col baby boom... xD

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. trottula76

trottula76 Apprendista

Ma è davvero così complicato??? Sono bloccata, ho bisogno di mangime extra e se non mi sbloccate il 3/6 di "Alla volta del sud" non posso continuare con il 4/6 che ne dà 50!!! Ho già tutte le consegne pronte... siamo a giugno, ho scritto il 7 maggio la prima volta...

11. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao Trottula76
    e perdona il ritardo. Il tuo bug era sopravvissuto ad ogni forma di script. E' stato quindi richiesto un intervento diretto dei tecnici e ora sembra tutto risolto, hai le Nespole del Giappone acquistate e puoi proseguire nella quest.
    Controlla e fammi sapere ;)

12. trottula76

trottula76 Apprendista

Tutto ok finalmente, grazie.

13. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

E' stata dura :oops: ma ce l'abbiamo fatta :D
    Chiudo per problema risolto e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.