Bug animali su Bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da edidipa, il 22 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. edidipa

edidipa Pivello del forum

Buona sera, volevo avvertire di un problema che ho riscontrato da diversi giorni e credevo transitorio, invece persiste.
    Non posso posizionare i recinti e gli alberi su Bahamarama, tranne il pistacchio, a causa del segno giallo di divieto che compare sopra.
    Potete aiutarmi.
    Grazie.
    ID: 23497931

Scusate per sbaglio ho aperto una discussione. Non so come rimediare. Per non sbagliare lascio ai moderatori il compito di risolvere questo inconveniente.

Edit: Unito Multipost - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 22 febbraio 2015
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera edidipa:)
    hai fatto bene ad aprire la discussione altrimenti non avremmo potuto esserti di aiuto;)

ti chiedo solo per il futuro di utilizzare il tasto Modifica per fare aggiornamenti al tuo post,

in questo modo eviterai il Multipost che in forum non è consentito.

Per quanto riguarda il tuo problema può essere risolto facendo le pulizie del pc, e nello specifico della cache del flash player

le cui indicazioni puoi trovare nel secondo post della Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia
    Resto in attesa di un tuo riscontro per sapere se sei riuscita a risolvere e per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno edidipa :)

dato che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione,

quindi per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione di questo thread.
    Buona giornata :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.