Bug durante la raccolta

Discussione in "Archivio help" iniziata da Manueluzzo, il 25 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Avviso ai tecnici che vi è un bug durante la raccolta, ossia la comparsa delle finestrelle col numero di prodotti che raccogliamo ostruisce il procedimento di raccolta rallentando le operazioni.
    Fate qualcosa perchè è davvero fastidioso.

Grazie

2. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Non posso che confermare, già poco dopo le 14 avevo aperto una discussione riguardo numerosi problemi, poi confermati anche da altri contadini (non è solo un problema di chi raccoglie a mano, anche chi usa gli assistenti lamenta una certa lentezza, che io ho riscontrato giusto con il costruttore ricevuto oggi come regalo giornaliero). Tutto in generale è lento. Sarà colpa della nuova grafica? Dell'evento? Di cosa? Di certo non posso lodare questo evento, costringe i contadini a stare a fissare lo schermo nella speranza che i campi tornino possibili da raccogliere (talvolta scompaiono proprio).

A silvia8869 piace questo elemento.
  3. feliceme

feliceme Esperto Junior

mi associo

A ApeLola piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio manueluzzo :)
    la tua discussione è stata spostata nella sezione corretta del forum;)
    come puoi leggere in questo Comunicato i problemi dovrebbero essere stati risolti
    Resto in attesa di un riscontro , ringrazio ApeLola e feliceme di aver riportato anche la loro esperienza ed auguro a tutti buona continuazione di giornata:music:

edit:corretto errore di battitura

Ultima modifica: 27 ottobre 2017
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno Manueluzzo:)
    sono passati molti giorni dall'ultimo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.