bug e ancora bug

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .loredana60., il 26 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ora il nuovo mulino con annessi e connessi :cry: ha fatto passare, per cosi dire, in secondo piano tutti i bug avuti dall'inizio di questo evento.. cominciamo col mulino che non macinava.. pure quello dell'isola.. quindi tante ore perse ma soprattutto tanto mangime perso.. aggiungiamo ancora l'isola dove era impossibili seminare altro che i cubici.. dove non si poteva mettere recinti .. statue bloccate.. mercato inesistente... Ora mi chiedo.. forse un piccolo danno, oltre al tralcio, lo abbiamo avuto?? E' si.. mica detto che tutti siano interessati a fare l'evento. Allora che ci dici cara BP?? E consideriamo anche coloro che hanno il tralcio che aumenta i pe ecc ecc sui fiori.. non hanno potuto usufruirne sull'isola dato che non era possibile seminare altro che cubici.. ..Come pensi di risarcire tutti noi contadini per questo ennesimo bug???

Ultima modifica: 26 marzo 2015
    A siegfried1953 e sheryl piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

A siegfried1953, sheryl e .loredana60. piace questo elemento.
  3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Si ho letto e infatti ho modificato il mio messaggio.. :oops: ma resta il fatto che abbiamo perso ore senza poter produrre mangime.. senza poter seminare nell'isola altro che cubici.. qui oltre al danno ci sta pure la beffa...

A siegfried1953, sheryl e silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.