Bug e ricompense evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 8 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Ero un pò indecisa se aprire un thread oppure no dato che altri contadini hanno provveduto a segnalare il problema, ma nel caso dovesse trattarsi solo di rari casi isolati risolvibili grazie solo all'intervento dei mod ci terrei a far presente che anche io ho ricevuto in accredito tutti i premi del primo step dell'evento nonostante abbia attivato il timer questa mattina, nonostante il timer sia ancora regolarmente attivo e nonostante non abbia avuto bug di sorta nella mia farm per lo meno per quel che ho potuto constatare io:eek:
    Al momento non posso farvi sapere se i pe derivati dai campi dopo tale accredito vengano sommati agli attuali 40000 erotti che mi segna il timer della quest, però nel caso dovesse essere un info utile ai fini della risoluzione o della comprensione del problema editerò il post confermando o smentendo la cosa ;)

    Utente: Misakichan05 ID: 41569808

    EDIT: ho appena raccolto un campo di papavero e posso confermare che i pe non mi sono stati accreditati per la quest a tempo, nonostante ciò il tempo del cronometro continua a scorrere correttamente e il secondo step risulta bloccato come dovrebbe essere poichè il primo è ancora attivo

    RI-EDIT: dopo un pò di pulizia ed un aggiornamento il problema si è risolto e sono passata al secondo step....mi spiace avervi tediato con questa inutile discussione:oops: chiedo sinceramente scusa ai mod :cry:;)

    Ovviamente si può chiudere per problema decisamente risolto
     
    Ultima modifica: 8 novembre 2014
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera Misakichan05 :)


    non hai tediato nessuno, non preoccuparti ;) anzi hai fatto benissimo a mettere gli aggiornamenti, ci sono stati vari problemi è vero però ora puoi tranquillamente continuare a consegnare negli step successivi.


    Anche il tuo account è risultato tra quelli che avevano problemi per cui ti è stata data la ricompensa totale.


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona serata :p
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.