Bug Grande inseguimento 3

Discussione in "Archivio help" iniziata da patrizia04, il 22 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Mi è successo già 2 volte,
    Una ieri sera (21/7) circa alle 23 e 1 adesso circa 10 minuti fa (13.00 circa di oggi 22/7) che giocando al giochino "malefico" (per me) e finendo la videata con tutti gli oggetti trovati in 90 secondi, mi si "inchiodasse l'immagine" e non potevo più fare nulla. Nè uscire ne premere la V Spunta che non c'era nemmeno, proprio...NULLA !
    Quindi dopo qualche minuto di attesa dovevo uscire da Farmerama per forza.
    Chiaramente una volta uscita e poi rientrata dopo, il gioco mi ha fatto ripartire con 70 secondi anzichè 90.
    La cosa mi da molto fastidio , questi continui bugs sono abbastanza avvilenti!

A me tocca poco perchè avevo fatto in entrambi i casi 135 punti e anche con 70 secondi ho fatto ieri sera 132 e ora 135 ugualmente ma mi URTA moltissimo il bag !!!

Vorrei poter segnalare che il gioco ha sempre problemi e credo che a molti utenti crei anche molti disagi e punteggi sfalzati giocando 'sto giochino "malefico" (sempre per me!)....

Grazie Staff !

Utente: patrizia04
    ID: 25471704

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno patrizia04

quando succede che avendo finito il gioco non si presenta la schermata del punteggio è bene aspettare. È successo anche nella mia farm, diverse volte, e con santa pazienza, aspettando un po',
    alla fine il punteggio è apparso.

A volte capita, a causa della connessione lenta, e l'unica soluzione è attendere che si sblocchi.

Grazie comunque per la tua segnalazione e buona giornata :)

A patrizia04 piace questo elemento.
  3. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Grazie Grazy sei sempre gentile e veloce. Spero non riaccada (soprattutto ad altri che magari fanno più fatica) e se succedesse e se potro' aspettare ( i tempi della vita sono "difficili" :eek::p) seguirò il tuo consiglio.
    Grazie Staff !

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Grazie a te.

Al momento l'unico consiglio è di attendere che si sblocchi, anche a me è capitato più volte, pure poco fa, e attendendo si è sbloccato.

Chiudo la discussione, buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.