bug icone nel mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da Capitanbello, il 10 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Capitanbello

Capitanbello Apprendista

buongiorno,
    entrando nel mulino ho notato che alcune icone non sono corrette, in produzione ho mangime per conigli e per bradipi ma visualizzo l'icona dei pipistrelli e delle pere. vale la stessa cosa per molte altre icone di altri mangimi. il bug è presente anche nelle icone quando passo con il mouse sui campi o sugli allevamenti.
    allego immagini...
    xxxxx
    xxxxx
    xxxxx
    id:19720374

edit: rimossi link esterni

Ultima modifica di moderatore: 10 febbraio 2017
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Capitanbello :)

ti ringrazio per avermi mostrato il problema e mi dispiace aver dovuto rimuovere i link da te messi ma non potevo lasciarli.

Il problema che riscontri è segnalato e siamo in attesa di una risposta da parte dei tecnici. Non appena avrò informazioni in merito tornerò a comunicartele.

Buona giornata :)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera :)

il problema è stato risolto ed essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.