Bug monete cassa agricola

Discussion in 'Archivio help' started by B3nny994, Oct 14, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

Buongiorno, tempo fa completai il primo step della questo " una dura nottata " ricevetti 5 monete casse agricole e aprendole tutte e 5 assieme ottenne 5 agromonete, leggendo la relativa FAQ vidi che se ne potevano ottenere molte di più allora pensai a semplice sfortuna...
    Stamattina ho completato il 2 step ( sempre della prima missione ) e ricevuto 10 monete di casse agricole, ho deciso di aprirle 1 alla volta, ne ho aperte 7 e indovinate un po ! 7 agromonete... Vorrei che venisse fatto un controllo per un relativo bug.. o che perlomeno mi venisse spiegato esattamente il meccanismo di queste casse.... sfortuna non è... e non oso dire cosa penso in realtà.. comunque fatemi sapere, buon game a tutti ;)
    ID 51115313

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio B3nny994:)
    al controllo non risultano nè anomalie nè ammanchi, l'uscita delle agromonete è casuale e dall'apertura delle casse monete cassa agricola (le parole verdi sono cliccabili) è possibile ottenere un premio random fra: 1-2-3-10-50 agromonete.
    Resto in attesa di sapere se necessiti di ulteriore assistenza e ti auguro buon gioco:)

3. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

Non necessito di ulteriore assistenza ma questo random a mio avviso non è tanto random perchè ho aperto ben 12 casse e sono uscite 12 monete.... comunque grazie si può chiudere..

ps ho aperto le altre 3... 3 monete... non è random... è quota fissa di 1 moneta a cassa.

Yentha likes this.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno B3nny994:)
    ti confermo che la cassa monete cassa agricole elargisce in maniera random le quantità di monete indicate, ovviamente la probabilità di ricevere un numero basso di monete è più elevata rispetto alle altre;)
    Chiudo la discussione come richiesto, ma se avessi ulteriori domande non esitare ad aprire una nuova segnalazione.
    Buon raccolto:)

Thread Status:
Not open for further replies.