Bug NON risolto...

Discussione in "Archivio help" iniziata da momimelli, il 18 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Buonasera a tutti, :)
    mi rivolgo però allo Staff perché sono i soli a potermi dare una risposta in merito ad una mia piccola (ehm) inquietudine.:oops:

    Visto che la comunicazione di oggi riguardo alla riga del tralcio dell'evento Festa della Castagna dice testualmente tra le altre cose che 'tuttavia da adesso potete usarla senza limitazione' io questa sera l'ho attivata ed ho seminato rose in campi comfort con attivi i bonus serra:
    2 (Precoce)
    3 (Amore per l'acqua)
    6 (Amor per il duo concimi)
    7 (Amor per il CE)
    che influiscono sul tempo di maturazione delle sementi.

    Ho attivato il Bianco Immacolato ed ho utilizzato concime extra ed acqua.

    Beh, le rose maturano in 35 minuti sui comfort ed in 8 minuti sui campi normali (ho provato su di uno).
    Posso tranquillamente continuare con questa coltivazione??

    Prima di proseguire ulteriormente con altre semine attenderò una Vostra risposta in merito, scusate il disturbo :oops: e grazie in anticipo :)
     
    A §nikka§ piace questo elemento.
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao momimelli

    come hai potuto leggere dal comunicato non vi sono obblighi di non usarlo, tutto quello che farai è una tua scelta personale.

    A te la scelta di usarlo o meno. ;)

    Se hai altri dubbi o domande chiedi pure, in caso ti sia tutto chiaro dimmi se posso procedere alla chiusura del thread
     
    A §nikka§, [.marzia.]1951 e momimelli piace questo elemento.
  3. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao -Prismus-
    grazie per la prontissima risposta ma perdonami, il lonely è un po' scosso di fronte alla possibilità di poter macinare tanti PE in così poco tempo :eek: non è abituato a tanta magnanimità da parte dei programmatori e della Sede.
    Proseguo allora tranquillamente a coltivar le mie roselline concimandole e coccolandole nella serra, 35 minuti su campi comfort mi par di sognare :inlove:

    Se non mi verrà lucchettata pure la farm, non ho nulla in contrario alla chiusura del thread

    Buona serata e... ricchi :inlove: raccolti a tutti.
    Grazie ancora -Prismus- :D
     
    A §nikka§ e ellere piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Grazie a te momimelli

    visto che è tutto chiaro procedo alla chiusura del thread

    Ti auguro Buone Feste e buon gioco

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.