bug sui drop

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pluigi, il 24 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pluigi

Pluigi Autore in erba

Utente: Pluigi ID: 7189369
    so che i drop escono random ma spero che il logaritmo preveda che sia almeno pari al raccolto richiesto, nel caso attuale della "foto" sono molto lontano dal risultato che dovrebbe dare l'equazione, non credo di aver sbagliato le semine quindi qualcosa non ha funzionato ....... spero non sia settato in modo tale da costringermi a spendere € per terminare l'evento.
    Potete p.f. controllare? grazie dell'attenzione, buon gioco.

2. martapanzeri

martapanzeri Autore in erba

Sono Marta Panzeri livello 98
    non so se e' giusto scrivere in questa sezione
    per finire l'evento e guadagnare le nuvolette ho dovuto sborsare fiorini, pur avendo in eccedenza 4000 calle ciano, 8000 calle magenta e 10800 calle gialle
    mi spiegate dove ho sbagliato
    non ho raggiunto la richiesta delle 150 carte argentate
    Grazie e buon gioco a tutti voi

3. florianofloriano

florianofloriano Pivello del forum

ne anche io non ho raggiunto la richiesta delle 150 carte argentate,e pure ne ho in piu di piante dell evento e non mi sembra giusto ,,,,,cosa mi rispondete ?

A siegfried1953, serenella14 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  4. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Anch'io chiuderò a circa 15000 calle gialle e tante magenta e ciano. Non mi è mai successo di non finire un evento cosi'! Mi hanno aiutata tanti colleghi della farm che non mi aspettavo fossero cosi' numerosi e gentili ! Questa è la più grande soddisfazione per la quale insisto a giocare!!Non finirò l'evento e condivido in pieno quanto affermato da pluigi ma mi domando come si possa inserire una top 1000 quando non si da a tutti la possibilità di accedervi .Ma è tanto difficile dare una spiegazione a questo malfunzionamento o perlomeno avvertire l'utenza della difficoltà altissima dell'esigua uscita dei drops !?!?

5. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Non dovevi coltivare le calle ciano e/o magenta, sono semi corti e danno pochi drops.
    Io ho terminato l'evento con un'eccedenza di 26000 calle gialle, quindi è normale che tu non sia riuscita ad accumulare abbastanza drops con sole 10800 calle.

Inoltre ho anche tolto tutte le altre coltivazioni (non so se è il tuo caso), in fattoria avevo solo campetti 1x1 con calle gialle e nient'altro.

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  6. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Scusa Altea se intervengo ma anch'io avevo usato i campetti, ho le coppe ho vari bonus dalle nuvolette e mi avanzano quasi 20000 calle dalle quali sarebbero dovute uscire altri drops ! Ciò è successo anche ad altri e forse è random anche la proporzione fra produzione calle e uscita rugiade !

A siegfried1953 piace questo elemento.
  7. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Ma avevi solo e unicamente campi coltivati a calle gialle senza nessun albero e/o recinto?
    Ad ogni modo ci sono 6000 calle di differenza tra il tuo avanzo e il mio, magari da lì potevano uscire i drops mancanti.

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera a tutti :)

in questa sezione si richiedono controlli tecnici, non si fa scambio di esperienza. Per quello c'è l'apposita sezione.

L'uscita dei drop è random come tu stesso affermi, ci sono dei fattori che possono aumentare la probabilità di uscita di questi drop ma proprio perché random da un raccolto ne possono uscire 10 e dal raccolto successivo solo 1, o anche nessuno.

Chiudo la discussione visto che si è trasformata in uno scambio di esperienza.

Buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.