[Bug]: Testo troncato "Raccolto automatico Albero" - Villa Premium

Discussione in "Archivio help" iniziata da etms51, il 28 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. etms51

etms51 Apprendista

Descrizione: Quando accedo al mio account, mi si carica la mappa del gioco, e clicco sull'immagine della città dove mi appare un tooltip scritto con "Cliccando qui vai in città"
    Qua mi si carica la città del gioco, in alto a destra c'è una costruzione definita come "Villa Premium", (Screenshot 1)
    Se viene cliccato l'immagine di questo edificio, mi appare una nuova finestra dove ci sono varie descrizioni. Nello step 6 cliccando sul checkbox, oppure per 6 volte direttamente sulle freccie, trovo questa descrizione che viene troncato (Screenshot 2).

Step by Step:
    1)Accedo al mio account
    2)Aspetto che si carica il gioco
    3)Mi appare la mappa del gioco e clicco sull'immagine di una città dove mi appare un tooltip scritto "Cliccando qui vai in città"
    4)Mi si carica la città del gioco
    5)In alto a destra c'è una costruzione definita come "Villa Premium" (Screenshot 1)
    6)Se viene cliccato l'immagine di questo edificio con il mouse,
    7)mi appare una nuova finestra dove ci sono varie descrizioni.
    8)Se clicco per 6 volte sulla freccia "=>" oppure sul 6° checkbox, trovo questa descrizione che ha un testo troncato (Screenshot 2)

Testo troncato visibile: "Raccolto Automatico Alber" (*)

(*)PS: In questo caso la lettera "R" della parola "Raccolto" è parzialmente troncato, lo stesso vale per le lettere "RO" della parola "Albero" che risulta troppo lungo rispetto allo spazio disponibile. Qui per risolvere i due testi parzialmente troncati è necessario prendere una delle soluzioni:
    1)Ridurre la dimensione del font della scritta finchè tutte le parole vengono interamente visualizzate
    2)Cambiare il layout della scritta facendo per esempio in due righe il testo giallo.
    Per esempio:

"Raccolto automatico
    Albero
    "

Nickname: etms51
    Server: italia
    ID USER: 54408031
    Platform: Bigpoint
    Browser: Google Chrome v. 63.0.3239.108 (Build ufficiale) (a 64 bit)
    Flash player version: v. 28.0.0.126
    Language: Italian
    Size Monitor: 1920x1080 (Fullscreen)
    Monitor: AMD Radeon HD 7670
    Version game: Non lo so che versione nel gioco avete?

Screenshot:
    Image 1 =>

Image 2 =>

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera etms51 :)

ti ringrazio per la segnalazione che riporteremo ai tecnici.
    In attesa di una tua conferma per procedere con la chiusura del thread ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. etms51

etms51 Apprendista

grazie per aver riportato ai tecnici questo problema,
    ti auguro un buon lavoro.

etms51

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio etms51:)
    grazie a te :)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.