"bug" vari

Discussione in "Archivio help" iniziata da $i$$i, il 6 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    E' da qualche giorno che il gufetto (quello del 10% PE) fatica a caricarsi. Il 10% si carica dopo qualche minuto. Così anche il premio alla ruota che ho ricevuto oggi +15%. Ora addirittura, non posso giocare, non mi permette di raccogliere. Posso solo aprire il forum. Ho fatto vari F5, ripulito cookies e quant'altro. Cosa sta succedendo?
    Utente: $i$$i ID: 11327313
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    immagino sia un problema di caricamento, hai pulito il cookies, ma hai provato a svuotare la cache? Trovi le istruzioni nella faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia.
    Potrebbe essere utile cambiare anche browser, e per fare un test aprire il gioco con un altro pc.
    Fai questi tentativi e fammi sapere ;)
     
  3. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Fatto. Pare il problema si sia risolto da solo..... Intoppi dell'etere! Grazie mille. Puoi chiudere.
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Meglio così ;)
    Qualsiasi problema sai dove trovarci, intanto chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.