bug

Discussione in "Archivio help" iniziata da marco393, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marco393

    marco393 Pivello del forum

    Buongiorno e da una settimana che tutti i giorni faccio pulizia sia su crone che su adobe flash player ma continuo ad avere problemi a raccogliere a seminare a consegnare mi potete aiutare perche non so piu cosa fare
    marco 393 ID 5256660
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. marco393

    marco393 Pivello del forum

    Buongiorno e due giorni che ho posto il mio problema c'e nessuno che puo aiutarmi?
    marco393 ID 5256660
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    Mi spiace dei tuoi problemi ma cosi come lo descrivi è un pò vago
    Un consiglio: prova ad usare un altro browser
    Ciao
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao marco393

    prima di tutto mi scuso per il ritardo, sono dispiaciuto :eek:

    Ora passiamo al tuo problema

    ho appena controllato il tuo account e non sono riscito a riscontrare il problema di cui parli, detto questo segui questa procedura.

    Se non usi Chrome:


    Clicca su questo link

    http://www.macromedia.com/support/do...manager07.html


    aspetta che si carichi tutto e poi nella finestra piccola clicca prima su Cancella tutto e poi conferma.


    Se usi Chrome:

    clicca in alto a destra nelle 3 linee orizzontali e clicca su Cronologia, e poi in alto, su cancella dati di navigazione, in seguito ti comparirà questa finestra

    [​IMG]
    Spunta tutte le caselle come nell'immagine e poi su Cancella dati di navigazione.

    al termine della procedura aggiorna la pagina del broswer.

    Ricordati che è sempre consigliabile avere una versione del flash player aggiornata quindi nel caso ti chiedo la cortesia di aggiornarla se non lo hai ancora fatto tramite questo link

    http://get.adobe.com/it/flashplayer/

    Se dopo questa procedura non otterremo i frutti voluti torna qui, faremo il possibile per aiutarti e guidarti fino alla soluzione del problema ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. marco393

    marco393 Pivello del forum

    ti ringrazio ma tutte queste procedure le avevo seguite e lo stesso riscontro problemi nel cambiare campi nel consegnare al consorzio per entrare nel forum nel seminare faccio fatica ad accedere nel riquadro verde e mi si continua a bloccare devo continuamente riloggare non riesco a capire il motivo.
    marco393 ID5256660
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. pomo_d_oro

    pomo_d_oro Custode del forum

    ciao marco393, non è che per caso hai superato la soglia dati del tuo gestore internet e viaggi a velocità ridotta?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. marco393

    marco393 Pivello del forum

    sono con un fisso non penso e se cosi fosse cosa devo fare?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. Omer52

    Omer52 Professionista del forum

    marco hai una linea fissa adsl o una connessione a consumo ?
    cioè un tot di Gigabyte da utilizzare !

    hai un modem wi fi o una connessione al modem tramite cavo ethernet ?

    un altro motivo potrebbero essere troppi programmi che si connettono alla rete insieme

    son tutte cose da controllare una alla volta:oops:
     
    Ultima modifica: 31 agosto 2014
  9. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    oppure Marco è un programma che hai istallato ultimamente (sempre se lo hai istallato)
    magari ce l'hai attivo nella barra e ti occupa troppa memoria per il tuo computer per cui ti rallenta tutto
    (è attivo= c'è l'icona nella fascetta verde in basso)
    in questo caso
    clicca sull'icona ed esci da quel programma
    non accade nulla
    si riattiverà normalmente quando riaccendi il computer
    oppure
    dovresti pulire il computer con il tuo antivirus (questa è la prima cosa che si dovrebbe fare quando c'è qualcosa che non va ) modalità normale e non modalità veloce

    incomincia con il controllare tutte queste cose che ti abbiamo detto
    magari il problema è lì
     
  10. marco393

    marco393 Pivello del forum

    Vi ringrazio per l'aiuto
     
  11. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Buon giorno/sera..... :music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.