bug

Discussione in "Archivio help" iniziata da Sarah-Stella, il 22 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sarah-Stella

Sarah-Stella Apprendista

gentile redazione
    vorrei capire come mai la mia fattoria si blocca sempre. Per ogni azione mi tocca rillogare sempre . Ora ad esempio non riesco a seminare nei campi confort.
    Semino e poi quando vado per innaffiare trovo il campo non seminato.
    Ho ripulito la cache ( così come feci qualche giorno fa per un analogo problema di blocco) ma la situazione non cambia di un pelo.
    Vi inviterei a fare un controllo, diversamente la vita di fattoria diventa davvero molto stressante.
    Grazie e buona serata
    Sarah
    Utente sarahstella
    ID: 2879603

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Sarah-Stella :)

ho effettuato una procedura di pulizia per vedere se il problema migliora.

A volte può capitare che il server non registri le azioni di gioco e si trovino i campi non seminati. Per questo è importante riaggiornare la pagina di gioco dopo aver effettuato tutte le operazioni per accertarsi che i comandi dati siano stati registrati.

Potrebbe essere un problema della tua connessione internet?

Attendo una tua risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. Sarah-Stella

Sarah-Stella Apprendista

Forse non sono riuscita a spiegare.....il mio problema è proprio quello che DEVO riaggiornare quasi ad ogni azione e inoltre non ho potuto inviare i doni quotidiani perché non mi faceva aprire la pagina dei vicini e ancora ora quando vado sul motel non tutti gli animali li vedo, molti sono senza immagine. es. quando allevo le mucche non vedo la relativa immagine del prodotto allevato ma solo 1x.
    ho nuovamente ripulito la cache ma le cose non cambiano molto.
    Oggi i campi coltivati riesco sia a coltivare che a raccogliere, salvo vedere continuamente la carriola del caricamento.
    Spero ora di essere stata più esaustiva e meno confusionaria.
    Grazie
    Sarah
    Utente sarahstella
    ID: 2879603

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Sarah-Stella :)

grazie per avermi spiegato il problema più dettagliatamente, può essere che abbia mal interpretato io.

Procediamo così: hai provato a utilizzare un altro browser di gioco e vedere se il problema persiste?

La tua connessione a internet funziona bene?

Rimango in attesa di risposta a queste due domande per capire come poter procedere.

Nel frattempo ti auguro una buona serata :p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Sarah-Stella :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.