bug

Discussione in "Archivio help" iniziata da Ragazzodelsud, il 23 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzodelsud

Ragazzodelsud Ammiraglio del forum

Buongiorno, nonostante pulizie e quant'altro, da alcuni giorni la fattoria è ingestibile non riuscendo a completare nessuna operazione, devo continuamente rifare il login, premetto che uso Google od Explorer ma questo accade con qualsiasi motore di ricerca. Vi prego cortesemente se potete controllare, sono stanchino. Certo della Vostra attenzione, rimango in attesa.
    Buona giornata e buon game a tutti.

ID 39103331

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Ragazzodelsud :)

ho effettuato una pulizia approfondita, al primo login noterai un po' di lentezza ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati tutto dovrebbe tornare regolare.

Mi faresti cortesemente sapere se il problema persiste o è migliorato?

Controlla anche la tua connessione ad internet, grazie.

Nell'attesa di un tuo riscontro ti auguro una buona giornata :p

3. Ragazzodelsud

Salve, gentili e veloci come sempre, peccato il problema sia rimasto, mi spiego meglio, entro nei poderi incolti posso raccogliere seminare andare al mulino poi cliccando su mappa non riesco più ad uscire se non chiudendo la fattoria e, credetemi è stressante. La connessione non mi da nessun altro tipo di problema. Grazie ancora sperando di risolvere.
    ID 39103331

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Ragazzodelsud :)

grazie per aver specificato meglio il tuo problema.

Ti chiedo la cortesia di scrivere direttamente al Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma)

Quando avrai aperto la segnalazione presso il Supporti di Gioco torna gentilmente a darmene conferma in maniera tale che possa procedere alla chiusura della presente discussione. Grazie.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata:p

5. Ragazzodelsud

Salve, al momento si è normalizzato tutto per cui non credo sia il caso di dare altro lavoro al Support di Gioco , in caso contrario terrò presente il consiglio datomi, spero rimanga così e pertanto vi ringrazio vivamente per ogni attenzione e auguro ancora buona giornata a Te e tutto lo staff.
    Puoi chiudere. Grazie

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Ragazzodelsud :)

mi fa piacere che ora tutto si sia normalizzato.

Se dovesse succedere che il problema col cartello mappa si ripresenti contatta direttamente il Support di Gioco.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.