bugs

Discussione in "Archivio help" iniziata da B3nny994, il 1 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

Salve a tutti...segnalo questi bug : 1) l'immagine della gallina pazza al mercato è cambiata 2) nella sala commissione al posto dell'immagine di Ara Croft mi esce questo...
    [​IMG] non so se potete vederla comunque si tratta della scavatrice con la scatolina blu del carpentiere... se sono bug miei ecco l'id 51115313 e il nome B3nny994...ciao e buon lavoro a tutti...

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera B3nny994 :)
    mi dispiace l'immagine non si vede :oops: ma dalla descrizione che hai fatto

credo si tratti di un semplice problema di visualizzazione, che puoi risolvere facendo le pulizie del pc

seguendo le indicazioni riportate nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia

in particolare ti consiglio di prestare attenzione allla pulizia della cache del flash player:

Fammi sapere se sei riuscita a risolvere o se hai ancora problemi.
    Buon gioco:music:

3. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

Salve Rainfil, sono riuscito a risolvere il problema della commissione, ma la gallina pazza risulta sempre di grandezza e forma diversa... tutta via essendo un bug di non importanza credo che si possa chiudere il seguente thread, volevo solo avvertire di questi 2 bugs...ciao e buona giornata ;)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno B3nny994 :)
    come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale non si tratta di un bug:oops:
    sono state cambiate le dimensioni e le immagini di alcune icone ;)

Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.