Bulbi velenosi

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Beppina-, il 26 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Beppina-

-Beppina- Apprendista

Buonasera,
    ho appena fatto un raccolto di bulbi velenosi, successivamente li ho riseminati e il bottone del quarto spazio da sbloccare era verde, così l'ho premuto per sbloccare appunto il suddetto spazio dove mettere i campi. Il contatore è andato a zero è apparsa la finestra dell'avvenuta consegna però è rimasto il riquadro di consegna come se fosse ancora da sbloccare. Potreste controllare? Ho anche provato a chiudere la fattoria e rifare il login ma non è cambiato mi segna 5 bulbi su 290 che servono per sbloccare e io sono sicura di averli avuti in numero sufficiente perchè è il raccolto di tutto il giorno. Grazie.
    Il mio ID 25657366 Utente -Beppina-

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera -Beppina- :)

ti chiedo la cortesia di contattare il support di gioco, grazie.

Buon raccolto;)

3. -Beppina-

-Beppina- Apprendista

Buonasera Anjo
    grazie per la risposta.

Scusami, ma cliccando su support di gioco sulla tua risposta mi indirizza su una pagina che da errore.

4. -*Anjo*-

Salve -Beppina- :)

hai ragione, quel link da errore, chiederò informazioni in merito. Intanto utilizza il link posto sotto la cornice di gioco, clicca sulla scritta "Support" e compila il modulo.

Buona serata :)

5. -Beppina-

-Beppina- Apprendista

Grazie mille ancora. Buona serata anche a te

6. -*Anjo*-

Grazie a te -Beppina- per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona notte ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.