Bulbo floreale

Discussione in "Archivio help" iniziata da Saropoli, il 9 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Saropoli

    Saropoli Apprendista

    Buongiorno,volevo sapere perchè non posso piantare il bulbo floreale.Mi stati accreditati i primi cinque ieri ma non riesco a capire come e dove piantarli ho aspettato sia ieri che oggi ma non è cambiato niente,vorrei solo capire dove sbaglio. Saropoli ID: 55907624
     
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao ,
    come da FAQ ; NOTE SUI SEMI EVENTO

    Non verranno accreditati ad inizio evento né dopo 5 ore che si è rimasti senza
    I semi evento si produrranno al mulino



    COME PRODURRE I SEMI EVENTO

    In entrambi i mulini (farm e isola) sarà possibile produrre il Trifoglio verde, il Trifoglio giallo e il Trifoglio viola

    Per produrre un Trifoglio verde/giallo/viola serviranno le seguenti risorse:
    [​IMG]

    Risorse evento

    Bulbo floreale [​IMG]


    da macinare insieme alla tintura per avere il Trifoglio

    edit aggiunto bulbo
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno Saropoli:)

    Perchè i semi da seminare in questo evento sono i trifogli non i bulbi floreali, quest'ultimi infatti come riportato nella Faq-Via dell'alchimia e come anticipato da mizzi73, che ringrazio, sono una risorsa che va usata al mulino insieme alla tintura (che riceverai dopo aver consegnato la prima chiave) per produrre i trifogli che poi potrai seminare.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buona sera Saropoli :)

    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.