Bungalow del vulcano

Discussione in "Archivio help" iniziata da mario_70, il 2 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mario_70

mario_70 Apprendista

Buongiorno,
    ho sbloccato nella settima stanza del tempio la statua del porto e il primo e secondo potenziamento ma non trovo l'uovo del bradibo. Nell' inventario ho due potenziamenti del bungalow del vulcano ma non riesco a capire dove sbaglio.

grazie

Utente: mario_lottiID: 15645735

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao
    la statua del porto e i potenziamenti del bungalow si trovano nella stanza 8 mentre l'uovo di bradipo nella stanza 7
    Quando avrai sbloccato l'uovo di bradipo dovrai posizionarlo e attendere 168 ore perché sia pronto e dopo potrai posizionare tutti i potenziamenti ( 4 in totale)

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno mario_70 :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina lolynomade per il suo intervento che è corretto. ;)

La statua del bradipo è nella stanza 7, l'ultima della fila centrale.

Rimango in attesa di sapere se hai risolto, se non fosse così chiedi pure.
    Auguro ad entrambi buon proseguimento di giornata. :music:

4. mario_70

mario_70 Apprendista

.....si ho risolto ho capito dove sbagliavo
    grazie a te e a lolynomade:):)

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio mario_70 :) ,
    sono contento tu abbia risolto. ;)
    Procedo con la chiusura della discussione ed auguro ad entrambi buon gioco e buon proseguimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.