Buon anniversario, FARMERAMA! Giochi e divertimento di compleanno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavalledelleregine11, il 25 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Una grandissima delusione siamo passati dal semplice al difficilissimo per fare un puzzle devo avere una immagine vicino che mi aiuti qui di aiuto non ne è stato dato uno da chi ha progettato questo giochino non agibile al gioco, dimentichiamo la farm la zona alpina e altro?
    Mi dai un giochino che è impossibile terminare?!
    Non aggiungo altro,pessimo proprio.

2. strega1957

strega1957 Signore del forum

Selly ma non è vero, la difficoltà è minima (se non fosse per le margherite che ogni tre o quattro tessere girano, girano, girano).
    Come da suggerimento di Lavalle (se non mi sbaglio) inizia col posizionare le tessere del contorno (quelle con uno o due lati diritti, i due lati vanno negli angoli che sono solo 4) e già così si delinea il disegno e poi inserisci le altre. Dai un po di pazienza e ce la fai.
    Buon gioco

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

e no,la pazienza sta scemando,la noia per fare puzzle da bambini perdendo un sacco di tempo grazie anche all'aiuto delle margherite....
    no,è una presa in giro,altro che divertimento o relax.

4. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

i puzzle sono facilissimi solo che ci vogliono ore x terminarli, mannaggia alle margherite, mi chiedo perchè non hanno tolto questo evento , con questa lentezza sarà difficile finirlo ,mi sono giocata anche i 2 regali speciali della torta visto che la tessera n.7 non sono riuscita ad aprirla,xD santa pazienza, me la sono finita:mad:

A sandravip956, kotokoFC e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. loretana

loretana Gigante del forum

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito all'evento, io l'ho saltato per le mille problematiche che la sede ha riconosciuto.
    Altra gaf che stanno facendo è il prolungamento dell'evento come dicono loro, ma se scrivi questo devi mettere subito la data per valutare se vale la pena o no. Io non ho letto nulla da nessuna parte in merito e comunque non lo farò anche se lo prolungano di 10 anni.
    Secondo un mio modestissimo parere farebbero meglio a chiudere l'evento subito alla scadenza naturale da come leggo a creato scompiglio forte a tutti.

A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  6. strega1957

strega1957 Signore del forum

l'evento è stato disabilitato e per fortuna che l'ho finito oggi pomeriggio...

A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  7. Balbuino

Balbuino Dedito al forum

Peccato, mi piaceva giocare, mi stavo divertendo :(

8. seralian

seralian Imperatore del forum

A kotokoFC piace questo elemento.
  9. Balbuino

Balbuino Dedito al forum

10. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno lavalledelleregine11:)
    essendo l'evento "Giochi e divertimento di compleanno" terminato, ringrazio tutti i partecipanti, chiudo la discussione e auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.