BUON ANNO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gionpa, il 30 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo passare prima ma ho passato gli ultimi sette giorni seduto a tavola e alzarsi è stato più difficile del previsto :sleepy::eek:

    [​IMG]

    Un augurio di un felice 2020 a tutti voi nella speranza che questo nuovo anno sia tutto quello che il 2019 non è stato :inlove:

    §Red_Viper§
     
  2. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    dicono che a tavola non si invecchia quindi o e' vanita' o pesi 3422 kili xDxDxD


    Ora,celie a parte penso che si possa tranquillamente chiudere... mi sono assicurato che sono tutti in splendida forma nonostante il caffe' della strega del nord(strega,
    acida e racchia... quella di Alice almeno era buona)....

    Grazie di cuore a tutti voi per essere stati qui :inlove: e tanta felicita'...
     
    Ultima modifica: 1 gennaio 2020
    A roberta6 piace questo elemento.
  3. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] buna sera e BUON ANNO a tutti .........su aiutatemi a finire gli avanzi che sono buonissimi :p
    BUON 2020 e che sia un anno scopiettante per tutti :D:inlove:
     
    A roberta6, Gionpa e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti

    chiudo la discussione come richiesto, augurando a tutti un buon 2020 :inlove:

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A Gionpa e roberta6 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.