Buon compleanno Bry ♪ ♫

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -tweety69-, il 31 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Ciao papino mio :inlove::p tantissimi auguri dal profondo del mio ♥xD Sei il papi che tutti i figli desidererebbero

    avere !!! Lo so che io e mia sorella Sabbi siamo fortunate....;):D Tu e la mamma siete speciali !! A proposito ti è

    piaciuta la macchina x produrre la birra che ti ho regalato la volta scorsa ? :p Cosa dire che non è stato già detto ?

    Sei il più simpatico, il più buono (quando mi dai la paghetta :music:) ci hai cresciute benissimo ;)

    Resta sempre così.... a parte la birra, :p dai tuoi pori sprizza l'allegria :D:D

    Ho trovato nel cassetto di nonna Bry una tua foto da piccolino....

    [​IMG]

    Ecco il mio regalo di compleanno !!! Un bel cappellino :D:pxD

    [​IMG] Ti voglio bene papino mio :inlove::D
     
    Ultima modifica: 31 agosto 2014
  2. Poker6666

    Poker6666 Apprendista

    Buon compleanno suocerone:D tantissimi augurixD
     
    Piace a brisiu, -tweety69-, sghiza e ad altri 3.
  3. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Suocerone è..splendidaxD
    Ehi..ma allora sei mio nipote?o_OxD
     
  4. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG]

    Auguri e altri mile di birra...!!!
    FarmasorellaJuve
    sheryl
     
    Piace a seralian, brisiu, luca e ad altri 6.
  5. -Saverio-

    -Saverio- Pivello del forum

    Buon Compleanno !!!

    -Isaver-
     
    Piace a brisiu, -tweety69-, sghiza e ad altri 2.
  6. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    anche se non ti conosco ti leggo sempre e poi sei sei il farm-marito della mia nuova e simpaticissima vicina quindi mi unisco al coro di
    Auguri e mi presento anch'io con un piccolo omaggio...è un boccale magico...non si svuota mai xD
    [​IMG] [​IMG]
     
    Piace a brisiu, malice, -tweety69- e ad altri 2.
  7. *Solee*

    *Solee* Pivello del forum

    Ehilà :D torno dopo qualche giorno di assistenza e cosa trovo?!?!
    Festeggiamenti e fiumi di Bry-birra per il nostro insostituibile Bry!!! Wowwww!! :p
    Tanti tantissimi auguri e altrettanti Birrabbracci ^_^
    *Solee*
     
    Piace a brisiu, sghiza, malice e ad altri 2.
  8. pomo_d_oro

    pomo_d_oro Custode del forum

    Tantissimi auguri brisiu felice compleanno
    ecco cosa studiavi a scuola da piccolo..
    Edit-rimossa immagine fuori misura da -*Anjo*-

    il colosseo come lo immaginavi tu...

    poi le tue campagne pubblicitarie..
    Edit-rimossa immagine fuori misura da -*Anjo*-

    poi...

    Edit-rimossa immagine fuori misura da -*Anjo*-
    ma la più bella e culturale resta questa

    [​IMG]


     
    Ultima modifica di moderatore: 31 agosto 2014
  9. Poker6666

    Poker6666 Apprendista

    ciao zia malice, fa sempre piacere conoscere un altro farmeparente:D
    ne la mia cara farmermoglie chicca ne il suocerone mi avevano presentato la zia malice... :eek:
     
    Piace a brisiu, -tweety69-, chicca50 e ad altri 2.
  10. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Ahahahha zia malice:music:oggi cantaxD
    Piacere nipote Poker, il suocerone ..non mi presenta mai:mad:
    Che sia per le borse?:wuerg:xD
     
  11. valevale88

    valevale88 Dedito al forum

    Bri carissimo amico mio :) , tanti tanti auguri di...
    [​IMG]
    ... questo è un piccolo pensierino per te :p
    [​IMG]
     
  12. brisiu

    brisiu Veterano del forum

    mogliettina :inlove: ti ringrazio per la memoria, per la macchinetta della birra e per esser mia moglie e sopportare le mie follie non capisco come fai a star sposata con uno come me ma ti ringrazio lo stesso smack tvb.

    silvietta.. :mad: appena ho letto il tuo inizio post questo e stata la mia faccia ma poi ho pensato .. da che pulpito :p ti ringrazio per i complimenti che non credo di meritare devo dire che dopo un inizio un pò cosi ho imparato a conoscerti e a capire la bella persona che c'è dietro quel 8869 (ora mi mena)

    Gippino io non ho parole :D ti dico solo che piango dal ridere :cry: sei fortissimo e bravissimo grazie mi onora il tuo post oltre a farmi fare un sacco di risate

    sghinza grazie dei tuoi auguri devo ammetterlo finito i festeggiamenti ricomincio a bere :p

    momento serio on: angel cara ogni tua risata e la mia, ogni litigata è una risata che mi fa dimenticare quanto dura sia la vita smak e grassie
    momento serio off momento vecchia on : veciaa nonna solo una cosa mi devo dire oggi mi è arrivato un messaggio con scritto complimenti hai raggiunto la veneranda eta di 1/100 di nagel allora mi son detto hai 3500 anni !!! so la tua età finalmente :p

    mera grazie dello sforzo non preoccuparti alla birra ci penso io grazie della visita :)

    malimonellasorella!! che dire il birrabene che ti voglio è immenso per la birra borsetta (l'ho vista stamane perso ancora dai fumi della festicciola di ieri sera manco piu spike mi riconosceva!! ) comunque non e possibile che per fare un regalo a te te ne fai uno per te e piu che altro che pago io con la birracard :mad:

    orsanapo grazie della visita mi onora qui ^_^

    nika grassie la frutta migliore!!

    mentina sono senza parole la birra terapia ecco cosa mi serviva!! grasssie smack!

    luna e fantapel grazie mille dalla vissita del brindisi e degli auguri!

    mayuccia... tvb anche io ma mi chiedo ... mica sono nagel le candeline ci stavanooo T_T

    aliblu grazie una pausa per gli altri dalla birra cin andava sai son birrapivellini devono ancora apprendere grazie mille a te ^_^

    mia rosa smack... gentil vicina grazie di essere qui ♥

    pomo-moglie grazie di esser qui con la cosa che piu apprezzo se corettore me lo concede bacino sulle mani caramellose :D

    bigio -.- e con questo dico tutto aspetta che ti becco!! (grassie sei sempre fantastica)

    lore grassie mille!!

    rob tutto lo spazio che vuoi se il pieno è fatto a birra :D

    mia sera vicina smack altro non ho da dire che grazie e ma perche tu eri in ferie e io noo???

    valepatra mia regina mummia permettendo mi inchino di fronte a sua maestà e le porgo un regale bacio sulla guancia

    Ringrazio chi mi ha fatto regali (esagerati!!!) gufato mandato aerei e anche in altri modi ...
    ho imparato a apprezzare ogni singola persona conosciuta qui .. qualcuno l'ho perso durante il mio farm viaggio .. ma un solo post, un solo gufo, un solo regalo, un solo aereo che mi avete inviato oggi devo essere sincero mi ha reso immensamente felice!
    un grazie di cuore a tutti ^_^
    v.v.b.
    non abituatecivi troppo a ste sviolaniate però!!
     
  13. titti74

    titti74 Barone del forum

    Pant..... pant ..... pant :sleepy:
    anche assonnata ci sono anch'io xD
    tanti auguri vicino :inlove:
    un bacio grandissimo
     
  14. GiacintoPagano

    GiacintoPagano Autore in erba

    Buonsalve a tutti/e. Auguri birrosi anche da parte mia :D Molto bene! visto che abbiamo malice e meraviglio come autisti designati :music: passatemi la birra :DxD8)
     
  15. *LadyAthena*

    *LadyAthena* Conoscitore del forum

    Dopo le ChinottoCongratulazioni....Tantissimi..BirrAuguri Brisiu o_O xD Io mi sono attrezzata e portata il chinotto da casa :pxD
    Buon compleanno!!!!:DxD
     
  16. Shaman08

    Shaman08 Dedito al forum

    Bry bello :D

    Auguroni anche da parte mia....

    Scusa per il ritardo, però in mia discolpa posso dirti che se la tua BirraConsorte, nonchè mia socia (al 49%), invece di :cry: sulle poche finanze a sua disposizione, mi avesse avvisato subito, le avrei ricordato che come accordi presi in precedenza, le entrate che arrivano dall'affitto del maniero vengono giustamente divisi in percentuale.... (poi mi fà fare la figura del Taccagno..invece ho tutto qui pronto bastava che passasse a ritirare gli oboli)
    [​IMG]

    Dunque ne spendo io una parte anche in sua vece per farti questo regalo...

    [​IMG]
    Spero ti vada bene... i dipendenti sono inclusi, manca solo il taglio del nastro e l'inizio della produzione, cose che lascio fare a te, molto più ferrato in questa materia :D

    Auguroni!!!!!!


    P.S. Socia quella macchinetta.... digli che era uno scherzo.... :D

     
  17. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum



    [​IMG]

    Sono la solita ritardataria!! o_O :cry:

    Spero di farmi perdonare :sleepy:
    con un gradito servizio farm-domicilio!! ;) :D


    La festa volge al termine,

    direi che il bicchiere della staffa

    ops... :music: lo stivale della staffa è d'obbligo!! :D


    [​IMG]

    Una volta svuotato potrebbe tornarti utile


    per il lavoro nei campi e...

    sarai elegantissimo!! :DxD... 8)


    Tanti, tantissimi auguri :inlove:

    con un granello di birra-saggezza in più!! xD
     
  18. sabbine

    sabbine Esperto Junior

    Eccomiiiiiiiiiii :DxD:p:music:

    non pensavi mica che potessi mancare al compleanno del mio farmbirrapapà ;)

    Scusa il ritardo papone ma ho dovuto aspettare l'idraulico :eek:

    e ho pure dovuto pagare io >:( però adesso il lavello della cucina è perfettoxD



    [​IMG]

    e abbiamo pure recuperato l'anello di fidanzamento di mamma :D

    [​IMG]
    Comunque anche io ti ho portato un regalino, una cosina che si addice perfettamente alla tua persona :oops:

    [​IMG] tranquillo ho preso la taglia giusta ;).

    Ok adesso momento serio

    I compleanni sono traguardi importanti,
    sono la somma di attimi di lacrime,
    di sorrisi, di emozioni, di brividi, respiri e sospiri
    che compongono il nostro essere qui
    ed oggi è "il tuo giorno" speciale,
    la somma parziale di un futuro ancora tutto da vivere.

    Che tu possa vivere quanti più sorrisi,
    brividi, sospiri possibili e aggiungendo, perché no,
    anche qualche lacrima di intensa gioia
    per rendere così più magico il tuo tempo.


    Buon Compleanno bry e grazie di essere la splendida persona

    e l'ottimo amico che sei :music:

    t.v.b
    :inlove:




     
  19. chicca50

    chicca50 Conte del forum

    Sorellina Sabbi papino si è dimenticato di me !!!!! Sigh sigh piango tutta :cry::oops::eek:>:(-.-

    Forse perché mi sono farmasposata..... :wuerg:o_O non so.... o perché stasera si era stancato per la festa ! :cry:

    Ma io gli voglio sempre benissimo..... :inlove: Buonanotte papino :sleepy: vado a letto senza birra stasera....:(
     
  20. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Auguri Briiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    Buonissimo compleanno!!

    [​IMG]
     
    Piace a brisiu, §nikka§, chicca50 e ad altri 3.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.