Buon compleanno Bry ♪ ♫

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -tweety69-, il 31 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    Cucù... faccio incursione in punta di piedi, qui il padrone di casa è il festeggiato, giusto per dire che la puzza (ops... l'odore :eek:) di birra si sente dall'ingresso del forum. Credo che da Amburgo eleggeranno questa festa come FarmaOctoberFest autorizzato e soprattutto anticipato!
    Che belli che siete tutti... e grazie a bimbaSabbine per aver ritrovato l'anello, chissà dov'era finito! Sai dopo le fedi... l'ho riposto e non lo trovato più. BimbaChicca non ti preoccupare, era colpa dei fumi dell'alcool, dagli un paio di giorni e si riprende. Socio Sham... vero non ti ho avvertito, mea culpa, ma ti sei ripreso alla grande ;)
    A tutti gli amici passati di qui grazie :inlove: , grazie ai vicini, grazie al genero che è sempre più presente, a Saverio che è tornato :inlove:, a tutti tutti tutti... i nomi li faccio fare al festeggiato, mi pare giusto.

    Malice... voglio quella borsettaaaa :D

    Smack a tutti ♥♥♥
     
  2. ellere

    ellere Barone del forum

    tanti auguri tanti auguri bry :)

    visto che ormai la birra sarà tutta estinta....
    ho pensato di regalarti la materia prima

    Edit-rimossa immagine fuori misura da -*Anjo*-

    felice continuazione ;)
     
    Ultima modifica di moderatore: 1 settembre 2014
    Piace a 66luna, -tweety69-, brisiu e ad altri 3.
  3. angelfamily00

    angelfamily00 Abitudinario del forum

    Ma guarda che combinazione :D io ho ricevuto lo stesso messaggio,ma riguardava i capelli xD 1/1000 .... tu 1 ed io 1000 :D
    Per non rischiare di accecarmi quando ti vedo,ho pensato a questo regalo per te :p

    [​IMG]

    Ti piace?? :D
     
    Piace a 66luna, -tweety69-, malice e ad altri 4.
  4. BlackPanther69

    BlackPanther69 Pivello del forum

    [​IMG]
    Ehigrllààà, festeggiatori di mastri birraioli con tendone e mega festone..:D;) o no??o_O
    Certo che Ocktobrisiusfest sìsìssìsìsì!!xDxD
    Tantissimi auguri, caro zebrotto inzuppato di malto luppolo e orzo!!o_O
    Come regalo, ti ho portato una tortarella piena di panna e birra..:p
    [​IMG]

    Aòòòò, talmente bona, che non ho resistito per una leccatina....:pxD
    O no???:eek:
    Certo che me sto a rifà le vibrisse sìsìsìsìì!!;)xD
    E se non bastasse, pure nove bionde.. scegli tu la preferita..
    [​IMG]

    capisciammèèèèè!!!:inlove:;)
    E dopo questi festeggiamenti spumeggianti di birra..
    er panterone te salutat!;)xD
     
    Piace a 66luna, sghiza, Marilù e ad altri 2.
  5. brisiu

    brisiu Veterano del forum

    titti cara smackette sei sempre dolcissima...

    la firma piu bella del forum!!! nel mio post? :eek: GP grazie di mettere quello spettacolo di firma qui per me bando alle ciance siediti e bevi :D
    lady :cry: cosa è quella roba li???

    sham bello e che dire?? zac aperta!!!! operai al lavoro e di corsa che perdete tempoa fare??:mad:

    regi smack .. lo stivale vuoto serve solo pe una cosa .. riempirlo di nuovo :D

    sab figlia.. finalmente il birraidraulico ha fatto un bel lavoro :p poi quante volte te lo devo ripetere l'anello di mamma va vuoto :mad:
    grazie per la maglia è perfetta l di spalle e xxxxxxxxxl di pancia :inlove:

    chiccafiglia tvttb non mi sono dimenticato di te e che nella risp km di ieri e preso dai fumi della birra mi sono perso delle frasi ( ero convito di averle scritte ) deve avermi sconvolto il tuo "Resta sempre così.... a parte la birra" farm genero ti prego riportala in lei e poi suocerone?? certo mi guardi dal profilo della pancia :D

    roby grazie e un onore avere il tuo galletto qui ^_^

    ellere grazie di ♥ mi sono perso l'immagine ma tendo a immaginare :p

    vecchia te meglio da fare che pettinarmi no??

    panterone e che ti dico grazie dei rifornimenti la birra scarseggaiva e pomo e gp gia giravano sobri per la festa.. meno male che sei arrivato siediti e inzuppa i tuoi baffi nella schiuma...

    mogliettina nei tuoi ringraziamenti ci sono anche i miei, aggiungo quelli a te per aver aperto, grazie a chi gli auguri me li ha fatti in privato anche oggi, grazie a chi non me li ha fatti e magari me le tira pure ma grazie soprattutto a chi me li ha fatti da un posto alto un pò particolare
    8)

    grazie a voi tutti moglie quando passi di qui chiedi pure la chiusura.

    p.s. per la vecchia pulisci tu vero? lo sai che ti voglio bene se pulisci vero?:p dai cosa vuoi che siano qualche bicchiere vuoto ...se non lo fai non problem ti padello :mad:se lo fai idem
    :D
     
    Piace a 66luna, giada72, -tweety69- e ad altri 6.
  6. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Con un ritardo esagerato ( perdonatemi, sono appena tornata dalle vacanze) mi aggiungo anch'io ai tanti colleghi per farti gli auguri per il tuo compleanno. Ciao lolynomade
     
    Piace a 66luna, giada72, -gippino- e ad altri 2.
  7. newton64

    newton64 Apprendista

    birrosi auguri brisiu ciao w la birrao_O
     
  8. brisiu

    brisiu Veterano del forum

    loly grazie degli auguri li apprezzo tantissimo :)
    newton bello grazie anche a te di esser passato ^_^
     
  9. raggio_m

    raggio_m Pivello del forum

    Bri :cry: chiedo umilmente scusa :cry:
    arrivo in super mega ritardo... ma ci tenevo tantissimo anche io a farti
    gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO



    un bacio
    [​IMG] [​IMG]
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 10 settembre 2014
    Piace a malice, -gippino-, sghiza e ad altri 3.
  10. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    [​IMG]
    arrivo anchiooooo..scusa del ritardo!!!! tanti auguriiiiiii...;)
     
  11. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    A questo punto si può chiudere di certo.
    Grazie a tutti i partecipanti al BryParty, e ora prendo le bimbe (sabbine e chicca non provate a lamentarvi :wuerg:) e si va a sciacquare i boccali di birra sporchi... vi devo dire quanti sono ? naaaaa

    Staff... potete chiudere, e magari trovare pure qualche buon dolcetto che ho lasciato da parte :inlove:
     
  12. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera a tutti :music:

    Eccomi pronta a chiudere le porte di questa festa,ma di dolcetti nemmeno l'ombra!!! :cry:

    Sarà mica passato di qui -Prismus- o Sixstus ???>:( Dicono che sono io la golosa,ma loro non sono da meno :D

    Ok...chiudo il thread come richiesto dalla titolare ;) Faccio tantissimi auguri di buon compleanno da parte di tutto lo Staff a brisiu :p

    e me ne vado a nanna con la pancia vuota -.-

    Notte a tutti xD

     
    A chicca50, sghiza e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.