Buon compleanno -patty66-

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by orsanapo, Feb 11, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Rory

Rory Custode del forum

[​IMG] Tanti tanti auguri di Buon Compleanno...l'ho portata la tortina me ne dai una fettina?xD

2. -MaRva-

-MaRva- Semi-dio del forum

Taaaaaanti auguri di Buon Compleanno!!!
    :)

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

tanti auguri di buon compleanno patty:)
    bello vedere una donna che dice la sua età senza nessun problema :inlove:

4. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....Valgono ancora!!!???? Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk

5. -patty66-

-patty66- Esperto Junior

volevo ancora ringraziare tutti voi per gli auguri.......è bello vedere che avete partecipato in tanti ............la mezza età è un traguardo importante e io lo porterò con orgoglio.........
    un abbraccio a tutti:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

6. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Credo che dopo queste sagge parole ... la festa si possa chiudere;)
    Per il Mod che si prenderà l'incarico di chiudere la porta vale il famoso detto...." chi si accontenta ...gode " ;)
    Questo sono riuscito a mettere da parte !!!! Hanno spazzolato tutto.......xD

Alla prossima......;)

7. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera a tutti!:)

:)è sempre bello festeggiare i compleanni.... ho letto una frase semplice ma che mi è piaciuta molto e la voglio dedicare alla festeggiata
    visto che è fiera.... e con ragione, della sua età!:p

"Qualche candelina in più sulla torta non può far altro che illuminare maggiormente il tuo viso"

;)Buon compleanno a -patti66- da parte di tutto lo Staff!!!
    ;)Ringrazio orsanapo per il pensiero gentile :p e chiudo il thread augurando a tutti un felice fine settimana!:inlove:

MOLLY1956, -giusi56- and orsanapo like this.
Thread Status:
Not open for further replies.