Buon compleanno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da loretana, il 17 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. igreen

    igreen Signore del forum

    non credo sia solo questione di riflessi manca proprio il tempo materiale... quasi impossibile da fare
    ma poi dico, risulta solo a me che : 78 scatole per 20 monete stellate fanno 1560,
    le ricompense si possono prendere una sola volta e bastano 800 monete stellate che si fa con le rimanenti ?
    mai successo che avanzano , proprio braccino corto bel compleanno da festeggiare
    quel che ho capito io che invece conviene ritentare subito di prendere la ricompensa extra usando una sola scatola di macaron
    se si ritorna dopo ci vogliono 2
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  2. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Comunque confermo che il macaron si può spostare solo sopra uno uguale. Nella FAQ NON è specificato e così ho perso un sacco di tempo e ricompense
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio a tutti

    intervengo per chiarire alcuni punti.
    Non si deve far nulla, la partita è terminata, i dieci secondi ci danno il tempo di visualizzare i premi ricevuti.
    Non è così, una volta che il minigioco è terminato per effettuare una nuova partita occorrono di nuovo 2 scatole di macaron.
    Solo mentre la partita è in corso e il timer non è scaduto si può usare una scatola di macaron per prolungare il tempo e tentar di prendere la ricompensa extra.
    Dato che si devono raggruppare macaron dello stesso colore, confermo che un macaron si sposterà solo vicino ad un altro macaron dello stesso colore o in una scatola vuota.

    Buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao,
    Purtroppo servono 2 scatole di macaron per ogni minigioco, 2 sono in omaggio, in tutto servono 80 scatole di macaron che danno 800 monete stellate, 20 per ognuno dei 40 minigiochi a patto che le scatole siano completate con i macaron dello stesso colore/gusto anche oltre i 17 secondi che equivalgono al tempo base.


    P.S.

    Avendo capito come funziona credo sia possibile per tutti risolvere il minigioco con le 4 scatole di macaron. :D


    [​IMG]

    :music:... ora bisogna capire se le scatole rimarranno sempre 4 e, nel caso aumentassero, il tempo a disposizione sarà sempre di 17 secondi? :(

    Edit: aggiunto P.S.
     
    Ultima modifica: 19 gennaio 2023
    A seralian e kotokoFC piace questo elemento.
  5. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Naturalmente quello è l'obiettivo finale, ma come ci arrivo posso deciderlo io ;)... resta il fatto che senza questa specificazione nella FAQ, ho perso almeno una decina di ricompense aggiuntive :oops:... secondo me era un'informazione che andava fornita
    Buona serata
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  6. Fantakicca

    Fantakicca Esperto Junior

    le scatole sono 40 mi pare ed effettivamente il tempo a disposizione è tremendamente poco.....su scatole sono riuscita a prendere solo 2 premi:) ne ho perso pure uno nelle prime tre scatole perchè si era incastrato un attimo il mouse....la vedo dura pure con una scatola aggiuntiva...
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  7. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    Mi sembra molto caotico ,alla faccia del buon compleanno, mi sembra una tragedia da dimenticare, poco fa con il cursore sullo step dove mi trovo mi dice completato 20 monete stellate, pensavo che l'avessi completato invece no, quindi quella scritta deve essere corretta o meglio non deve comparire spontaneamente al passaggio del cursore può fuorviare il giocatore, perchè si mi scrivi completato e non lo è.
    Come in altri eventi ci vorrebbe la finestra dedicata
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  8. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    La faq è sbagliata perchè sembra di capire che il premio extra è comprensivo delle monete, o meglio in italiano è certo soprattutto scrivendo un premio aggiuntivo.
    Peccato che si sono sprecate risorse,già era difficile prendere la nuvoletta prima, con gli errori fatti impossibile,delusione,
    sarà un compleanno magro
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  9. sidicri

    sidicri Gigante del forum

    Io sono bloccata al livello 20/40 con 5 scatole . ho provato 2 volte sprecando 4 scatole guadagnando solo 10 monete. qualcuno è riuscito a passare?
     
  10. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Su su tranquilla ;)
    Si si mi pento e mi dolgo.....xDxDxD

    Dai ancora resistiamo!!xD Non so cos'altro ci aspetta!!:oops:;)xD
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  11. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Preparati lavalle, io sono al livello 30 e le scatole sono 7. impossibile prendere i premi aggiuntivi >:(... una bella presa in giro!!!!
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  12. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Mi accodo a tutto quello che avete scritto...molto difficile solo perchè c'è poco tempo...comunque prenderemo solo le monete stellate....a volte il gioco si blocca....pazienza un'altra delusione
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    spero che i secondi a disposizione aumentino.....quanti secondi con 7 scatole?
    e il tempo aggiuntivo che puoi avere dando 1 macarones di quanti secondi aggiuntivi sara' ? e si puo' dare altre scatole per aumentare i secondi anche dopo la prima scatola?
    troppe domande e una FAQ incompleta non aiuta minimamente...anzi.>:(
     
    A Arlenia, seralian e kotokoFC piace questo elemento.
  14. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno a tutti, :)
    La serie delle nuvolette con i relativi item non è legata alle ricompense extra, si riceve scambiando 610 monete stellate.
    Come da FAQ per ricevere le 20 monete stellate è necessario:

    Finchè c'è vita c'è speranza e... resistenza!:music:
    Questa è la mia vera preoccupazione!:oops:;)xD

    La BP preferisce farci irritare anche con l'evento dedicato al suo compleanno? Peggio per lei!xD Ignoro le ricompense extra e procedo dritta verso la serie di nuvolette e le ricompense della categoria "Altro", molto più appetibili per la gestione della mia farm!:D Le 20 monete stellate a minigioco garantiscono il raggiungimento del mio obiettivo!:p:D
    I secondi aggiuntivi per me sono un mistero, non so se l'info mi è sfuggita come è successo con l'impilamento dei macaron, non sono un mistero le scatole di macaron che è possibile aggiungere: tutte quelle che vuoi/puoi... non mi sembra che nella FAQ ci siano dei limiti:music:
     
    A [.marzia.]1951, seralian e kotokoFC piace questo elemento.
  15. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Però ho notato che quando i premi sono come dire un nulla o quasi vedi la figurina la combinazione è facilitata quando devi prendere non so un raccoglitore da 1 ora per capirci la combinazione è complicata e il tempo non ne parliamo.
    Ehhh si bravi bravi buon compleanno con le figurine8)
     
    A [.marzia.]1951 e kotokoFC piace questo elemento.
  16. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    colleghi correte correte c'è un nuovo w wallpaper evviva bellissimo :inlove::D;)xDxD:sleepy::cry::wuerg::eek:o_O-.-:(:inlove:
     
    A [.marzia.]1951 e kotokoFC piace questo elemento.
  17. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    colleghi correte correte c'è un nuovo wallpaper evviva bellissimo:wuerg:
    [​IMG]

    (GRAZIE,bel compleanno,BP:( )​
     
    Ultima modifica: 20 gennaio 2023
  18. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Livello 33, le scatole sono 9 :oops:, servono un mare di scatole di macarons per finire lo step :cry:
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  19. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    io sono al 21. lascio stare il tempo e sia pure con fatica riesco. si puo' costruirsi un simulatore es con dischetti di carta colorati e segnarsi i passaggi e puoi riportarli nel gioco vero. si mettono nel simulatore non uno sull'altro ma affiancati
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  20. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    sono all 11 step coupon da tre:oops: ore mi sapete dire quanti tubi di colori dovrò scambiare:oops::oops:? Una decina forse?!:sleepy:
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.