Buon compleanno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da loretana, il 17 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Livello 32

    2-4 3-4 9-4 1-7 8-7 9-7 9-1 9-2 9-7 3-9 3-9 3-9 1-3 1-3 6-1 6-9 6-9 8-3 6-8 6-7 2-6 2-6 8-6 8-6 8-1 5-8 5-8 5-6 5-2 -5-8 2-5 2-5 1-5 1-5 2-5 1-4 1-4 2-3 2-8


    Livello 33

    1-8 1-8 1-9 2-9 1-2 1-9 4-1 5-1 6-4 6-1 6-1 6-8 7-6 7-6 7-9 7-8 7-6 5-6 5-7 5-1 5-7 2-5 2-5 4-7 4-7 2-4 2-5 2-9 3-2 4-2 4-2 4-2 4-8 3-7 3-2 3-5 3-5


    Livello 39

    2-11 4-11 4-12 5-12 5-11 6-5 9-4 9-6 10-9 7-9 10-12 3-2 3-11 5-10 5-10 5-4 5-3 10-5 10-5 10-5 8-10 1-8 1-3 1-7 1-10 1-11 10-1 10-1 10-1 7-10 7-10 6-10 6-10 6-1 7-1 8-7 8-7 8-6 8-6 9-8 9-8 9-8 9-6 9-12 2-9 2-9 7-9 7-9 7-9 5-7 5-7 5-7 3-5 3-5 3-5 3-12 3-8 4-3 4-3 4-3 4-5 2-5


    Spero di non aver fatto errori :p
    Buonanotte a tutti :inlove:
     
    Ultima modifica: 25 gennaio 2023
  2. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Livello 40

    [​IMG]

    se qualcuno vuole studiarla prima di partire...

    io ho finito tutto il percorso,

    mi avanza qualche tiro, provo a prendere quello che ho lasciato indietro

    :inlove:GRAZIE DI CUORE :inlove:

    a chi a dato una mano (o anche una decina di mani)

    prima di leggere le soluzioni avevo deciso di sospendere tutto,
    con l'aiuto di tutte e tutti ho finito

    penso che questo sia l'unico lato bello di questo evento incommentabile

    la solidarietà tra contadini

    grazie ancora
    Kotoko
     
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buongiorno colleghi :)

    prima di tutto grazie a quanti hanno contribuito alla soluzione dei vari livelli, prima di tutto a lavalle :inlove: che si è sobbarcata la maggior parte del lavoro

    Nel mio piccolo ho trovato un modo per seguire velocemente i percorsi ....l'ideale è avere qualcuno che ti legga le mosse in sequenza, ma non sempre si trova collaborazione :sleepy:... così ho registrato le soluzioni con il registratore vocale del mio tablet e in questo modo ho potuto procedere velocemente ;)

    Buon lavoro a tutti :D
     
    Ultima modifica: 24 gennaio 2023
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Buongiorno a tutti, :)
    sento il dovere di ringraziare la fonte:inlove:dalla quale ho attinto le info che ci hanno permesso di terminare il percorso abbuffandoci di macaron!:p Da sola non sarei mai riuscita ad andare oltre il livello 31!:(


    Sono stati indispensabili i contributi di seralian:inlove:che ha convertito la maggior parte delle soluzioni con le lettere in numeri:inlove:, di
    Kotoko:inlove: e di BIGIETTO:inlove:che hanno contribuito con le immagini dei livelli e le soluzioni con i numeri.:)


    Buon evento e buona vita contadina virtuale a tutti :)
     
  5. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    grazie a tutti i contadini che si sono prodigati a postare immagini consigli e soluzioni
     
    A kotokoFC e seralian piace questo elemento.
  6. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Rieccomi, :)

    mea culpa! :oops::sleepy:

    Credo di aver dimenticato di ringraziare chiccolina, mi scuso ed estendo le scuse ai contadini che, involontariamente, non ho
    citato!:cry:

    Grazie a tutti coloro che si sono prodigati nel dare una mano! :inlove:
     
    A mariviola, kotokoFC e seralian piace questo elemento.
  7. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    il livello 38 dopo 1-6 a me risulta di nuovo 1-6 anzichè 2-6 penso sia una svista
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  8. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Hai ragione, mi scuso :oops:.... ho provveduto a correggere :p
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  9. -joriz66-

    -joriz66- Titolare

    grazie a tutti ho approfittato anch'io del vostro aiuto
     
    A mariviola, kotokoFC e seralian piace questo elemento.
  10. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    credimi non sei l'unico/a , non ci sono grazie a sufficienza da porgere ai mitici.... dei piani alti , io ho preso la nuvoletta ,,e li mi fermo, ma senza di loro sarei ancora al liv,20 ;) ;)
     
    A -joriz66-, kotokoFC e seralian piace questo elemento.
  11. alfredodavide

    alfredodavide Autore frequente

    Buon pomeriggio,
    sono arrivato al livello 39 a intuito ma ho tentato 4 volte senza uscire da detto livello.
    Ho letto tutti gli aiuti dati ed ho provato a decifrare come applicare questi suggerimenti numerici...
    proprio non riesco.
    C'è qualche anima buona che pò delucidarmi?
     
  12. seralian

    seralian Imperatore del forum

    I numeri indicano le scatole, il primo la scatola di partenza, il secondo quella di destinazione
    2-11 significa che devi prendere il macaron dalla scatola 2 e metterlo nella scatola 11 ... poi 4-11 prendi il macaron dalla scatola 4 e lo metti nella scatola 11 e così via
     
    A alfredodavide e kotokoFC piace questo elemento.
  13. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    come si fa ?
    Poi tutte le sigle scritte ci vuole una legenda che vogliono dire?
    grazie
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  14. alfredodavide

    alfredodavide Autore frequente

    Grazie mille :)
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  15. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    scusa non so se sbaglio ma credo che dopo 6-4 6-4 ci voglia 8-11 e poi ok
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  16. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Si consulta la legenda che ho riportato all'inizio dello stesso post in cui hai trovato la sostituzione.;)
    La legenda c'è, si trova nello stesso post in cui hai trovato la sostituzione, basta leggerla per capire come utilizzare le sigle.;)
    Prego, mi dispiace che a volte non basti nemmeno la pappa pronta. ;)
     
    A -joriz66-, kotokoFC e piccolina79 piace questo elemento.
  17. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    ringrazio per il lavoro fatto che mi è servito per trasformare le tue tabelle in numeri e poi andare avanti grazie grazie grazie
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  18. richetta

    richetta Esperto del forum

    buonasera, faccio parte dei contadini che arrancano per procedere. Mi sono bloccata al 34 e non riesco ad andare avanti perchè non
    capisco come leggere le indicazioni dei Grandi per procedere( mi sono risultate ostiche quelle con le lettere). Quindi aiuto, aiuto, aiuto
    grazie
    richetta
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  19. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Io ringrazio te per tutte le sviste che stai segnalando e per la conversione da lettere in numeri, torneranno utili nel caso in cui questo giochino machiavellico venga riproposto. :music:... una vocina mi dice che prima o poi la BP lo farà! :music:Io lo detesto!:(-.-


    Scusami se ho dimenticato di citarti nei post dedicati ai ringraziamenti, lo faccio ora: grazie anche a te per il tempo dedicato a rendere più facile la lettura delle soluzioni.:inlove:


    P.S.


    Ecco la soluzione numerica:
    Lo scrivo qui:
    c'è la doppia soluzione per tutti i livelli, basta cercare quella più congeniale. ;)

    Edit: aggiunto P.S. con risposta per richetta
     
    Ultima modifica: 24 gennaio 2023
    A kotokoFC piace questo elemento.
  20. skor61

    skor61 Conte del forum

    Anch'io ringrazio i colleghi per la come riportato sopra che leggo pappa pronta,qui però di pappa va magraxD
     
    A mariviola e kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.