buon giorno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da gattonero2, il 10 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gattonero2

    gattonero2 Esperto Junior

    Scusate ma vi devo proprio dire che non è possibile comprare per 15 fiorini un recinto tiki ed invece che avere almeno uno degli ultimi animali ( non dico l'ippopotamo) avere una gabbia di pappagalli, purtroppo non tutti hanno dei soldini da spendere, quando finiremo le quest di questo passo? Ripeto scusate ma è uno sfogo dovuto a molte volte che si comprano recinti e si spera di avere un animale ho una pianta un po' più recente.gattonero2 liv. 95 id 22982711.Buon gioco a tutti.
     
    A siegfried1953, virgo58 e minas_alba piace questo elemento.
  2. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Ti capisco. Anch'io ho sacrificato tutti i miei fiorini sperando di avere gli animali che mi mancano, visto che i carpentieri tiki in premio sono stati veramente pochi e finora ho avuto quasi solo potenziamenti di vecchi recinti invece che i recinti rari. Poi l'ippopotamo lo volevo veramente :D e quindi ci ho investito tutti i miei risparmi. Risultato? Sono stata molto più fortunata di te, ma 4 panda arancioni su 5 recinti sono stati veramente una delusione. Non mi lamento per i panda arancioni eh?! Non mi lamento, fortunatissima. Ma non ci tenevo affatto. Sono solidale con chi ha avuto i pappagalli (vedrai che troverai presto il panda arancione anche tu hihihi... ssssst non si può dire).
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo e archivio la presente discussione.

    Buona giornata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.