Buona Pasqua

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da briciola.58, il 12 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. briciola.58

    briciola.58 Autore attivo

    Augurando a tutto lo staff e a tutti i contadini la buona Pasqua ringrazio la sede per quei piccoli regali che ci hanno fatto buon lavoro a tutti
     
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    La Pasqua ci insegna che i momenti difficili serviranno come riflessione e preparazione ad un futuro migliore con rinnovati sentimenti di amore e solidarietà. Buone feste a tutti voi e famiglia!
    Ragazzi teniamo duro e tutta questa brutta storia ce la butteremo alle spalle

    [​IMG]
     
  3. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] in un momento cosi difficile parole di augurio potrebbero sembrare fuori luogo ,la speranza l'ottimismo e ,perchè no, un ritrovato buon umore ,caratteristiche distintive di noi italiani , ci condurranno al senso stesso della Pasqua ,la rinascita . Il mio augurio è che noi tutti insieme possiamo affrontare con forza d' animo questo periodo e ripartire dalla più bella versione di noi stessi :inlove: Auguri a tutti farmacontadini e Moderatori e alle vostre famiglie :inlove:
     
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    è stata questa la prima Pasqua durante la quale (saggiamente,tristemente,ragionevolmente ecc.)non ci siamo scambiati auguri tra amici ,vicini,contadini,staff)
    Un virtual abbraccio però lo mando a tutti:),
    stiamo a casa.
     
  5. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    ..hai ragione Marzia...ma la consapevolzza della situazione ci ha seccato la penna,ci ha spento i sorrisi,gli scherzi,l'ironia ....ci è rimasta
    la "Speranza" che presto si possa tornare ad una dimensione accettabile.....questo auguro a tutti !!
    [​IMG]
     
  6. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    Buona Pasquetta a tutti, hai ragione Marzia... la consapevolezza che tanti non ci sono più, ha fatto in modo che festeggiare rumorosamente.... (si fa per dire).. non era giusto, chiamalo rispetto, chiamalo amor di patria, chiamala sensibilità...ma io lo vissuta così.
    un abbraccio virtuale a tutti !!!!!!!
    Buon inizio settimana:inlove::inlove:
     
    Ultima modifica: 13 aprile 2020
  7. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    [​IMG]
    Serena Pasquetta​
     
  8. §Tethys§

    §Tethys§ Guest

    Buongiorno briciola.58:)
    Poiché sono passati molti giorni dall'ultimo intervento e la festività è già finita da un po', per tenere in ordine e pulito il forum procedo con la chiusura e l'archiviazione del presente thread.
    Auguro una buona giornata e buon gioco a tutti. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.