Buonasera, avrei bisogno di un controllo

Discussione in "Archivio help" iniziata da patamiciola, il 30 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patamiciola

patamiciola Professionista del forum

ho acceduto ora alla farm e avevo 64bacio del vampiro, ne ho prodotti altri tre, ma il numeratore resta a 64. Io ho seminato fiori di arancio sanguigno per produrre gli ultimi tre baci, ma se il numeratore non si schioda dal 64 non posso concludere.
    Io sono certa che avevo 64 baci di vampiro perchè li segno ogni volta e controllo e dopo gli ultimi tre fatti dovrebbero essere 67.
    Potreste farmi un controllo per favore? Grazie
    patamiciola ID 12634985

Rettifico: il numeratore del mulino si è aggiornato e ora mi dà il numero giusto di Baci del vampiro:67 come dai miei calcoli, mi scuso, ma non mi era ancora capitato che non si aggiornasse appena finita la produzione.
    Mi scuso per il disturbo, tutto a posto

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno patamicola:)
    grazie per essere tornata ad avvisa di avere risolto, non scusarti, anzi grazie per aver riportato la tua esperienza.
    Chiudo la discussione e ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.