Buone Feste

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gionpa, il 21 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lilith06

Lilith06 Titolare

Auguri di Buone Feste ai colleghi contadini, ai moderatori ed in particolare a Gionpa che ci ha iniziato all'atmosfera natalizia!!!

Piace a paola2771, -gippino-, cami e ad altri 8.
  2. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

auguro a tutti...ai mod...ai vicini...agli amici...e anche a chi non conosco un BUON NATALE [​IMG]

Piace a paola2771, -gippino-, cami e ad altri 12.
  3. Sim8383

Sim8383 Conoscitore del forum

buon natale e buone feste a tutti ................ :)

Piace a paola2771, -gippino-, cami e ad altri 10.
  4. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Cercherò la favola più bella e te la sussurrerò dolcemente perchè ti arrivi fino al cuore e ti porti il mio augurio di Buon Natale,auguri Gionpa:inlove:,auguri miei cari vicini:inlove:,auguri Mod:inlove:,auguri a tutti:inlove:

5. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Voglio anch'io fare gli auguri alla grande famiglia di Farmerama, a partire dallo Staff che ci segue con tanta dedizione e pazienza, ai vicini di fattoria che mi aiutano, mi incoraggiano e mi spronano, agli amici che mi seguono con affetto e a tutti i giocatori .
    Domani è il mio " farmacompleanno, compio infatti 4 anni esatti di gioco e in questo tempo ho conosciuto davvero tante persone e tutte, in un modo o nell'altro, sono sono state molto importanti
    Voglio augurare a voi e ai vostri cari un Natale di serenità e felicità e un Anno Nuovo che vi porti tutto ciò che più desiderate.

6. markanto

markanto Titolare

auguro un buon natale e un felice anno nuovo a tutti ma proprio a tutti ,contadini e allo staff di farmerama

7. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Buon Natale a tutti i colleghi contadini...Vicini...Amici...e non!

8. lua3426*

lua3426* Conte del forum

Buonasera a tutti, felice di leggerti Gionpa, anche se solo per gli auguri di Natale, sarebbe bello che accadesse più spesso.....
    rileggere te e altri preziosi farmcontadini che in questi anni hanno contribuito ad arricchire questo nostro pittoresco mondo!
    A te e a tutti i colleghi zappatori, vicini, amici e sconosciuti vadano i miei più sinceri auguri di Buone Feste
    con la speranza che ognuno veda realizzato il suo sogno più grande.

Mi unisco all'invito di volgere lo sguardo a chi per una ragione o l'altra non potrà avere un Felice Natale.

Un augurio speciale e un grazie di cuore a tutto lo Staff al completo per la loro pazienza, efficienza, gentilezza e competenza!!!!

.... e non so, ma forse qualcuno leggerà ... essendo "cresciuta" farmeramescamente parlando con loro, vorrei che i miei saluti e auguri giungessero anche a tutti i componenti del vecchio Staff che ci hanno regalato tanto del loro tempo!!!!

Non so mai cosa dire...... ma poi ....... chiacchiero sempre troppo!!!

Baci a tutti e

9. 66luna

66luna Imperatore del forum

buonasera a tutti, voglio augurare a tutti gli amici e non un Felice Natale!!!!

10. §nikka§

§nikka§ Signore del forum

Auguri popolo di Farmerama!

Auguri a chi zappetta da anni e a chi si è iscritto in questi giorni.

Auguri a -Prismus-,a tutti i Moderatori, ai miei vicini e amici.

Questi giorni di festa regalino a tutti noi tanta serenità, speranze nuove,
    e... un attimo di pausa per riscoprire e apprezzare ciò che ormai ci sembra scontato
    ma che potrebbe essere, al contrario, ciò che è più prezioso.

Buon Natale a tutti

11. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Moderatori che lavorano durante le feste?????? xDxDxDxD <----- BAN NATALE xDxDxD
    Ma venite a scrivere 2 righe,sciuri mods... su,dai non fatevi pregare(che io so' ateo xDxDxD ).....

12. mp70

mp70 Conoscitore del forum

Mi unisco al coro di auguri ..... ai mod, allo staff, a tutti i farm-colleghi vicini e lontani, ma soprattutto auguro almeno un momento sereno a chi vede solo un cielo pieno di nuvole
    Buone Feste!!

13. -Prismus-

-Prismus- Guest

Auguro a tutti voi Buon Natale !!

14. Fataluna

Fataluna Pivello del forum

Toc, toc ... ciao ex vicino ;)
    vorrei cogliere l'occasione anch'io di augurare un Sereno Natale a te e a tutti.
    Un abbraccio di cuore a tutti Voi contadini, moderatori e staff.
    Buone Feste a tutti, ma proprio a tutti.
    Con affetto 8)66agnese

15. veleno

veleno Oracolo onnisciente

In questa Vigilia,siamo tutti speranzosi che il Santo Natale e l'Anno Nuovo ci portino cambiamenti.messaggi buoni,storie e situazioni gradevoli,salute,opportunità di gioia e serenità.Questo è quello che auguro a tutta la comunità di Farmerama:-vicini,conoscenti,Mod e tutti quelli che incrociamo in questo divertente svago!! Auguri amici miei !!!!!

16. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

tantissimi auguri a tutti..
    per queste feste e per i giorni che verranno..
    che possano essere tutti i 365 giorni dell'anno pieni di gioia e di spensieratezza..
    buon natale

17. elisa_eskar

elisa_eskar Professionista del forum

auguro a tutti i contadini ai moderatori... a tutto il mondo di farmerama :)
    BUON NATALE E BUON ANNO!!! :D:D:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

18. paola2771

paola2771 Apprendista

Mi unisco anche io agli auguri :inlove::inlove::inlove::inlove:di un Felice Natale e Buon Anno a tutti i contadini e moderatori che sono sempre tanto pazienti e gentili
    un abbraccio a tutti:):inlove:

paola2771

19. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Jingle bells, jingle bells, jingle all the way...​

Suonate campane, suonate campane, suonate tutto il tempo​

Festeggiamo il ritorno di Gionpa in veste natalizia. Ma che bella e gentile idea questo 3d!

Auguri affettuosi a tutta la nostra famiglia di Farmerama ed al nostro amatissimo Staff che di questa famiglia è l'asse portante il perno e la colla.

20. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Auguro a tutti i farmcontadini e allo staff un :inlove: buon Natale e un felice anno nuovo :inlove:, che sia pieno di serenità e di cose buone....
    Tanti auguroni a tutti!!!
    Un abbraccio e un saluto :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.