Buongiorno, come altri utenti anche la mia ruota

Discussione in "Archivio help" iniziata da veralu51, il 30 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

    veralu51 Esperto del forum

    della fortuna sembra un pò....stressata. Si muove a scatti, si ferma in un punto e immediatamente si sposta e aggiunge un altro mezzo giro, poi improvvisamente la freccia in basso a destra con funzioni di pulsante , resta con la forma quadrata e la ruota non gira più.
    Inoltre , spesso, passando dai giri normali ai festaioli si blocca e non c'è più verso di farla partire.
    Altro problema: acquisti dal cestino rosso, non li posso fare se non esco dalla schermata dei semi, aspetto che ricarichi la pagina e rientro. Al rientro spesso riesco a comperare tutti i semi che mi servono, a volte invece ne compero alcuni, poi si blocca e non me ne fa comperare altri e.....devo riuscire, aspettare che si ricarichi con tempi biblici e poi rientro e proseguo. Questo problema nei primi tempi di Unity non lo avevo
    Grazie!!!!!!

    veralu51 ID12234996
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio veralu51:)

    I tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita sul tuo account, prova a vedere se va meglio adesso.


    Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.
     
    A veralu51 piace questo elemento.
  3. veralu51

    veralu51 Esperto del forum

    Eccomi dopo la prova effettuata: la ruota pare impazzita, a parte che fa girare pure gli occhi :) con quel procedere a scatti lunghissimi o corti, oltre che a girare in senso antiorario come di solito, fa pure dei balzi in senso contrario, a volte balzi piccoli e a volte balzi di mezzo giro.....ha bisogno di qualche calmante...agitatissima!
    Per quel che riguarda gli acquisti dal cestino purtroppo devo per forza uscire dopo che ho selezionato un seme, si ricarica da uno a cento mi chiede se voglio comperare il seme selezionato, accetto e poi posso rientrare ed acquistare normalmente.
    Trovo un pò meno lungo il tempo di ricarica che prima era veramente lentissimo.
    Strano questo problema, davvero strano.
    Ti ringrazio per l'aiuto e spero che prima o poi vengano risolti questi problemi, buona domenica Anjo;):):)
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera veralu51 :)

    puoi provare ad utilizzare un altro browser? Ti chiedo la cortesia di verificare anche la velocità della tua connessione, grazie.

    Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.
     
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno veralu51:music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.