Buongiorno. riguardo all'acquiso assistenti mensili..

Discussione in "Archivio help" iniziata da patamiciola, il 31 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patamiciola

patamiciola Frequentatore del forum

qualcuno mi sa dire se la situazione si è normalizzata o ci sono ancora problemi?
    Mi è capitato tempo fa di acquistarli e non riceverli nonostante avessi contattato il support, ora li devo acquistare e non vorrei la cosa si ripetesse.
    Grazie a chi mi potrà dire qualcosa in merito.

patamiciola

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera patamiciola :)

al momento non abbiamo segnalazioni in merito a problemi riguardanti l'acquisto dell'abbonamento assistenti.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata:p

A patamiciola piace questo elemento.
  3. patamiciola

patamiciola Frequentatore del forum

Grazie Crazy! :D sono riuscita, non senza un po' di timore, ad acquistare gli assistenti mensili.
    Visto che non c'erano più segnalazioni di disguidi ho provato e ci sono riuscita.
    L'esperienza in merito già vissuta non era stata bella, il support non mi aveva potuto aiutare; non gli risultava il pagamento nonostante fosse stato effettuato e avessi mandato la copia del pagamento.
    Cose che possono succedere, ma che lasciano un po' di timore che si ripetano. E' andata bene e ti ringrazio per l'interessamento. Un caro saluto Crazy e puoi pure chiudere :)
    patamiciola

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno patamiciola :)

mi fa piacere tu sia riuscita ad acquistare gli assistenti mensili senza problemi ;)

Chiudo la discussione augurandoti uno splendido inizio di settimana :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.