Buongiorno, riguardo alle nuvolette start

Discussione in "Archivio help" iniziata da veraig, il 26 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veraig

veraig Frequentatore del forum

che ho appena acquistato volevo chiedere dove potrei trovare il bonus di potenziamento raccolto degli alberi indicato nel pacchetto , perchè proprio non lo vedo da nessuna parte
    Ho pure guardato se fosse già attivo, ma non è così
    Grazie mille:) veraig ID 12152769

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio veraig :)

Al controllo risulta l'acquisto dell'offerta da parte tua alle ore 16:03 di oggi, contestualmente ti è stato attivato un bonus +3 sul raccolto di semi e alberi per 24 ore, quindi fino alle ore 16:03 di domani 27 Luglio.

Puoi riscontrare le icone di questi due bonus nel timer, con l'indicazione del tempo rimanente.

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ancora assistenza, buon gioco :)

A veraig piace questo elemento.
  3. veraig

veraig Frequentatore del forum

Ti ringrazio SigData, dopo un sacco di aggiornamenti della pagina alla fine mi sono spuntati i bonus, stranissimo, tutto il resto del pacchetto acquistato era subito presente, i bonus sono comparsi dopo circa due ore comunque...è finita bene diciamo. Mi scuso ancora per il doppio post, non era voluto e nemmeno....cancellabile. Grazie ancora e buona serata :) veraig

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno veraig :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione per problema risolto. Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.