Buongiorno..sono fuori della porta..non riesco ad entrare

Discussione in "Archivio help" iniziata da mabalu, il 28 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mabalu

mabalu Frequentatore del forum

nel gioco.
    Sono con unity, mi carica il gioco e quando clicco per entrare nei vecchi poderi comincia a caricare, arriva a 100 e continuo a vedere le pecorelle con la carriola! Niente altro.
    Ricarico la pagina, aspetto che ricarichi il gioco e...arrivo di nuovo alle due pecorelle:
    Pulizie fatte e non uso standalone percè il mio sistema antivirus lo rifiuta. Che fare? Grazie!!
    mabalu ID 13262150

finalmente sono entrata, forse c'erano problemi perchè stava per cominciare il nuovo evento, a volte capita, comunque lentissimo in maniera incredibile.
    Riprovo stasera, ovvio non poter fare eventi, ma almeno non ho ancora dovuto abbandonare farmerama.
    Scusate il disturbo e buon pomeriggio:)

Ultima modifica: 28 gennaio 2021
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio mabalu,

ci sono state anche altre segnalazioni e le abbiamo passate ai tecnici. Mi fai sapere se ora va meglio? Grazie.

Il Vostro Team Farmerama

A mabalu piace questo elemento.
  3. mabalu

Oggi fa le bizze a più non posso....raccolto e seminato alla cieca, ma pazienza, il peggio è che non ne vuol sapere di lasciarmi prendere il regalo quotidiano di Carletto!!!!! mi spiace perdere la serie consecutiva di login, ora non è visibile, ma mi pare di ricordare di essere a più di milletrecento giorni consecutivi.
    Se può interessare con altra farm invece il gioco scorre 'quasi' bene, riscontro miglioramenti che fanno ben sperare, per cui : il pc è lo stesso perchè con una farm si riesce bene o male a fare tutto e con l'altra no? Questa è una domanda che mi pongo e alla quale non so rispondere, ma forse i tecnici potrebbero
    Grazie Crazy:):)

4. CrazyDiamond

Buonasera mabalu,

hai provato a far le pulizie? Te lo dico perché quando si gioca con più di una farm, i dati si accumulano e possono creare questi problemi.
    Infatti mi pare di capire che un po' vada meglio e altre volte vada peggio.

Ora i tecnici dopo avermi la risposta che ti ho appena riportato, hanno effettuato una procedura di pulizia approfondita sul tuo account. Puoi cortesemente vedere come va e nel caso fare anche tu le pulizie? Grazie.

Puoi anche provare a cambiare browser per vedere se funziona, almeno per prendere il regalo di Carletto, poi vediamo di capire come mai una farm vada e l'altra no.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

A mabalu piace questo elemento.
  5. mabalu

Buonasera Crazy, forse la pulizia fatta dai tecnici ha funzionato perchè sono finalmente riuscita a prendere il regalo di Carletto.
    Ho provato con tutti i browser che ho sul pc e non succedeva niente, la cosa strana era che proprio tutta la schermata di Carletto era bloccata, non funzionavano le comunicazioni, le offerte ..niente...tutto era grigio e senza colore, il resto della farm più o meno funzionava, quella schermata no, visibile ma...spenta. Perciò ringrazio i tecnici e spero di arrivare a capire come mai una farm funziona e l'altra no.
    Grazie anche a te!!! Davvero! Buona serata!!!;):p

6. CrazyDiamond

Buonasera mabalu,

intanto mi fa piacere sapere che il problema relativo all'impossibilità di ritirare il regalo da Carletto sia risolto. Era la cosa che mi premeva di più, perchè non volevo tu perdessi il conto dei login effettuati.

Come detto, quando si usano più account i dati si accumulano e si possono creare rallentamenti. La pulizia sicuramente ha aiutato, ma è una cosa che dovresti fare anche tu sul tuo pc quando succedono queste cose, in maniera tale da togliere tutti i dati accumulati che possono appunto causare rallentamenti o problemi.

Ora è tornato a funzionare bene anche questo account?
    Oggi mi avevi detto che
    Vorrei capire se con la pulizia si sia sistemato anche questo problema o no. Ed eventualmente se il fatto della semina lo riscontri solo su questa farm. Grazie.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

7. CrazyDiamond

Buongiorno mabalu,

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.