Buste messaggi non sempre presenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 6 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Buongiorno e buona Epifania:music:
    E' da un paio di giorni che ho ripreso a giocare dopo un lungo periodo di assenza, ma scambiando mp gufettosi con vecchi amici che da un po' non sentivo :inlove:mi sono resa conto che le buste che appaiono a livello del cartello segnaletico della mappa non sono presenti in tutti i campi di gioco....ad esempio poco fa andando sull'isola del tesoro mi sono ritrovata una busta gufetto datata ieri alle 14 che non appariva assolutamente da nessun'altra parteo_O
    Ovvio non è un problema di gioco e non è una cosa gravissima, andando in posta presumo che questi messaggi li possa ritrovare come non letti senza problemi, anche se per ora non ho potuto verificare questa cosa, ma mi spiace rispondere così in ritardo, mi sembra di passare per maleducata :cry:

Utente: Misakichan05 ID: 41569808

A malice e ferdipersempre piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera Misakichan05,

Immagino tu stia usando unity, è comunque un problema segnalato :sleepy: speriamo venga risolto presto.

Grazie comunque per la tua segnalazione, buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

3. Misakichan05

Ciao CrazyDiamond :music: a dire il vero non mi sono ancora messa in pari con le novità che ci sono state nel gioco, ma essendo da browser presumo di star usando flash player, oppure usare Unity equivale ad usare la versione browser di farmerama?

Grazie mille per avermi risposto comunque anche se il problema è già stato segnalato :inlove::music:

Edit Rimosso ref link

Ultima modifica di moderatore: 6 gennaio 2021
    A malice piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

Buonasera Misakichan05,

Ora in automatico si entra con unity, che sarà la nuova tecnologia, insieme al client scaricabile Standalone, una volta che flash player non si potrà più utilizzare.

Se vuoi usare flash player puoi farlo, ancora per pochi giorni, cliccando sulla scritta ''passa a flash player'', in basso a destra della cornice di gioco.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

5. Misakichan05

Ohhh :D ok tutto chiaro, grazie mille :music:

Buona serata anche a te :):music:

6. CrazyDiamond

Ciao Misakichan05,

grazie a te per la risposta.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.