cabina da spiaggia

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaka1949, il 23 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaka1949

kaka1949 Autore frequente

scusate avevate detto che inserivate l'item cabina da spiaggia uccellini sulla ruota della fortuna
    ma a quanto pare non esiste:cry::cry:mi manca solo quello per concludere la nuvoletta
    penso che non ci voglia chissà che per inserirlo. vi ringrazio

kaka1949 ID: 37222493

2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao beata/o te che hai già trovato il Faro degli uccellini ( e naturalmente anche i vecchietti) . Mi sa che siamo ancora in tanti che non lo anno.
    Ma pazienza fra un po uscita di sicuro, basta aspettare ;)

3. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno kaka1949,
    solitamente nuovi item alla ruota vengono introdotti in concomitanza con l'evento Svendita giri festaioli (le parole in verde sono cliccabili), come da comunicato
    quindi per completare la Collezione Uccellini bisognerà attendere che venga riproposto l'evento, e che sia con il nuovo item.
    Ringrazio siegfried1953 per l'intervento e rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. adelaide5170

adelaide5170 Autore in erba

ne ho fatte diverse di svendite di giri festaioli ma neanche l'ombra della cabina da spiaggia,ma sarà come dite voi
    comunque vi ringrazio chiudo la discussione.

5. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio adelaide5170
    Gli item vengono immessi solitamente uno alla volta nell'evento Svendita giri festaioli, l'ultimo è stato il Faro degli uccellini, come tu stessa puoi leggere nell'annuncio
    La chiusura del thread può essere richiesta solo dall'utente che lo ha aperto, quindi se sei tu, ma con altro nickname, ti chiedo cortesemente di darmi nuovamente conferma di chiusura con il Nick usato per aprirlo, per essere certa che l'utente che ha posto la domanda abbia chiarito il suo dubbio ;)

6. kaka1949

kaka1949 Autore frequente

chiudo la discussione la chiusura precedente e stato fatto col nick di mia moglie .

A siegfried1953 piace questo elemento.
  7. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera kaka1949,
    ti ringrazio per avermi confermato la lettura, non ci resta che aspettare le prossime svendite dei giri festaioli;), quindi chiudo il thread e ti auguro una buona continuazione. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.